Sandra Milo: avete già visto la casa in cui vive l’attrice? Che lusso!

Vi siete mai chiesti dove abiti Sandra Milo? Casa sua è davvero stupenda, il suo salotto è adornato con particolari extralusso.

Attrice
Sandra Milo – Donnapress.it

Da quando ha aperto il suo profilo Instagram, non è raro che l’attrice si mostri nel suo bel salotto, con dei selfie o con dei video parlati. Lo sfondo ci ha sempre incuriosito. La casa è semplice, ben arredata.

Lei, alla sua età, continua a lavorare sodo per mantenere i suoi due figli, Ciro (sì, quello del video) e Azzurra. Non ha fatto mistero di aver avuto problemi economici, ma non si è privata di una casa semplice ma bella, con dei particolari davvero interessanti.

La casa di Sandra Milo, classica ed elegante nonostante le difficoltà economiche

Sandra nell’ultimo periodo ha confessato di aver affrontato serie difficoltà economiche, ma comunque continua a vivere (per fortuna) nella sua bella casa arredata in stile molto classico. Mobili di noce, tanti quadri,  divani ricamati…

Potrebbe interessarti anche: Sandra Milo malore dopo la seconda dose di vaccino: la notizia data alla Radio

Conduttrice italiana
Sandra Milo – Donnapress.it

La casa è situata a Roma, e sicuramente la stanza che ci sembra più familiare è il salotto. Non c’è molto design moderno al suo interno, anzi, è praticamente assente. Nonostante il design moderno è quello che va più di moda in questo periodo, la casa della Milo è l’esatto opposto.

Una cosa che ha dato moltissimo nell’occhio del suo salotto sono sicuramente le statue presenti, sia busti sia figure intere. Come possiamo immaginare, nonostante la sua carriera brillante, non sguazza proprio nell’oro. Tuttavia non rinuncia a particolari di arredamento che rendono la casa lussuosa ed elegante.

Potrebbe interessarti anche:  Sandra Milo umiliata davanti a tutti: “Faccia da po**a”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Ad ogni modo, non si può dire che non se lo meriti, stacanovista anche all’età di 88 anni, per prendersi cura dei figli che purtroppo non hanno un lavoro. Speriamo che un giorno la Milo ci sorprenda con un house tour, in modo da poter vedere la casa n po’ più da vicino.

Irene Mazzucco