Sandra Milo: avete mai visto i figli? Ecco chi sono | Una di loro è famosissima

Sandra Milo è un volto molto noto della TV, ma sapevate che anche una delle sue figlie lo è? Sicuramente non immaginavate che fosse la figlia!

Sandra Milo figli
Sandra Milo – Donnapress.it

L’attrice la conosciamo tutti, quasi novantenne, ancora attiva sui social ma anche nella vita. Non solo è una madre, ma è anche una nonna. Diciamo che la sua famiglia è un po’ fuori dal normale: le sue figlie hanno davvero molto da raccontare.

L’attrice nella sua vita ha avuto tre figli, Debora Ergas, nata da una storia con Moris Ergas (produttore), e poi ci sono Ciro e Azzurra De Lollis, nati entrambi da Ottavo De Lollis. Lei continua a lavorare alla sua età proprio per mantenere la sua famiglia.

Sì, Ciro è proprio quello del video che ha fatto la storia, dove vediamo una giovanissima Sandra Milo che grida “Oddio, Ciro!”. Tuttavia anche le altre due figlie hanno molto da raccontare… ecco chi sono!

I figli di Sandra Milo sono tutti famosi, ecco chi sono!

Cominciamo da Debora Ergas, che ora è una giornalista professionista. Se seguite La vita in diretta sicuramente vi sembrerà familiare, visto che lavora proprio in quella trasmissione, tra l’altro molto famosa e seguita.

Debora Ergas
Sandra Milo – Donnapress.it

Ciro è diventato famoso senza nemmeno avere un volto, grazie allo scherzo (di pessimo gusto) fatto alla madre mentre era in diretta. La povera Sandra ha cominciato a disperarsi. Come dimenticarlo… ancora adesso i video continuano a girare sui social.

Potrebbe interessarti anche: Sandra Milo parla della devastante malattia del figlio: “Desiderava morire”

Invece Azzurra è finita sui giornali per un motivo molto bizzarro, chi sicuramente vi stupirà: quando è nata era praticamente morta. Era nata molto prematuramente, alla 28esima settimana. Era pallidissima e il suo cuore non batteva.

Potrebbe interessarti anche: Sandra Milo umiliata davanti a tutti: “Faccia da po**a”

Una delle suore che stavano assistendo Sandra durante il parto ha preso la bimba ed è andata a pregare per lei presso la fondatrice dell’ordine, Madre Maria Pia Mastena. Dopo mezz’ora la suora è tornata con la bimba che era viva e vegeta. Madre Maria Pia Mastena è stata canonizzata proprio per questo avvenimento.

Irene Mazzucco