Teo Mammucari: avete mai visto la figlia? Julia è bellissima ed identica a lui

Avete mai visto la figlia di Teo Mammucari? Lei si chiama Julia, è stupenda, ed è praticamente identica a lui! Curiosi di vedere le foto?

Lo scherzo perfetto
Teo Mammucari – Donnapress.it

Teo Mammucari è un personaggio che quotidianamente ci ritroviamo davanti in TV. Fa il conduttore, l’attore, e anche il cantante. Se seguite Tú sí que vales allora lo avrete visto spesso all’interno del programma, ma conoscete la sua famiglia?

In particolare, la figlia lascia tutti disarmati grazie alla sua immensa bellezza. Inoltre è davvero molto simile al padre. È ancora una ragazzina, ma vi stupirete sicuramente nel vedere le sue immagini.

La madre di lei è sicuramente molto bella, ma non si può negare che la ragazzina assomigli molto anche al padre. La madre fa la modella, e il padre è innegabilmente un bell’uomo. I due infatti hanno insieme una bambina bellissima!

La figlia di Teo Mammucari è bellissima, e gli somiglia moltissimo!

La piccola Julia Mammucari ha solo 13 anni, è nata nel 2008 dalla storia tra Teo e la velina Thais Souza Wiggers, una donna davvero bellissima. Ora tra i genitori è finita, ma c’è ancora qualcosa che li unisce.

Tu si que vales
Teo Mammucari – Donnapress.it

È proprio la piccola Julia che li tiene ancora uniti in qualche modo. Alcuni avevano anche messo insieme la voce che ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma oltre al gossip, per fortuna sono rimasti in buoni rapporti come genitore.

Potrebbe interessarti anche: Tú sí que vales, partecipare al programma come concorrente: ecco come fare

La bambina ha preso anche un po’ dalla madre, la bellezza e qualche tratto brasiliano, ma ha anche tanti altri talenti. Le piace molto il canto. Siamo in presenza di un’altra futura showgirl?

Per il momento è ancora presto per dirlo, visto che la ragazzina ha solamente 13 anni, ma è già molto alta e bella. Non ha un suo profilo social personale, ma la madre posta spesso delle foto insieme alla piccola.

Irene Mazzucco