GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

GF Vip 6, Lulù Selassié: avete mai visto l’aspetto della Princess del reality show prima del ricorso alla chirurgia estetica? Era diversissima!

GF VIP 6 Lucrezia Selassié
Lulù Selassié – Donnapress.it

Volto amatissimo di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, Lulù Selassié e le sue sorelle sono davvero molto seguite. Ragazza fragile e al contempo forte, la seconda delle Princesses è spesso sulla bocca di tutti sia per il suo vissuto, sia per il suo personaggio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Proprio per tutto questo amore, i fan, sempre più spesso, si stanno chiedendo quale fosse l’aspetto della nipote del negus prima che ricorresse all’ausilio della chirurgia estetica. Vediamo insieme lo scatto che ci svela l’aspetto originario di Lucrezia.

GF Vip 6, Lulù Selassié non rifatta

Concorrente amatissima di questa sesta edizione del reality show più famoso d’Italia, Lucrezia Selassié, detta Lulù, è costantemente sulla bocca di tutti per vari motivi. Uno di questi è senz’altro il suo aspetto.

Ragazza ventitreenne, Lucrezia è molto seguita dai molti fan che è riuscita ad ottenere grazie alla sua partecipazione al GF Vip, condotta per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e da Adriana Volpe.

La seconda Princess è stimata da molti anche perché ha dimostrato, sin da subito, il suo animo fragile e forte al tempo stesso, facendo notare che ha molto bisogno di amore. Per questo, sta creando, tra andirivieni vari da parte di lui, qualcosa di più che una semplice amicizia con il nuotatore Manuel Bortuzzo.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6: la data di quando potrebbe finire e quanti concorrenti entreranno

Lulù Selassié prima dei ritocchini chirurgici

Come dichiarato dalla ragazza stessa, presunta nipote del negus Hailé Selassié, ultimo imperatore di Etiopia dal 1930 al 1972, è ricorsa alla chirurgia estetica per delle fragilità. Infatti, Lulù ha deciso di apportare al suo corpo delle modifiche perché insicura di se stessa, a seguito di atti di bullismo subiti ai tempi della scuola.

Seguitissima, però, Lulù sta senz’altro mandando un messaggio importante. In ogni caso, però, tutti gli ammiratori vorrebbero sapere com’era l’aspetto della Selassié numero 2 prima di ricorrere alla chirurgia estetica.

Vediamola in questo scatto con sua sorella maggiore Jessica!

Princesses Selassié Grande Fratello Vip 6
Lulù e Jessica Selassié – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio