Giucas Casella: conoscete la moglie? Lei è molto più giovane | Stupenda

Giucas Casella: conoscete la moglie dell’illusionista più famoso d’Italia? Lei è una bellissima donna, molto più giovane del personaggio televisivo.

Giucas Casella moglie
Giucas Casella – Donnapress.it

Illusionista più famoso d’Italia, Giucas Casella è uno dei volti più amati ed apprezzati nel nostro Paese. Infatti, negli ultimi tempi, si è contraddistinto per la sua simpatia anche nei reality show più conosciuti della televisione.

Sulla sua vita privata, però, si conosce davvero pochissimo. Molti fan dell’uomo vogliono sapere sempre di più al riguardo. Sposato da tanti anni, la moglie non si è mostrata spesso in TV. Lei è abbastanza più giovane. Vediamola!

Giucas Casella moglie: chi è Valeria Perilli?

Volto molto amato, Giucas Casella è uno dei personaggi più amati e simpatici della televisione italiana. L’illusionista è sempre più amato dai giovani che, in questi ultimi anni, lo hanno notato in trasmissioni dei grandissimo successo.

Sulla sfera personale di Casella, però, si sa veramente poco. Infatti, siamo a conoscenza del fatto che sia stato ragazzo padre del figlio James. Inoltre, è noto che sia sposato da oltre 40 anni con Valeria Perilli, una donna più giovane. Scopriamo di più su di lei!

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Valeria Perilli: chi è la moglie di Giucas?

Nata a Roma il 31 gennaio del 1954, Valeria Perilli è una doppiatrice, attrice e signorina buonasera (dal 7 maggio del 1984 a gennaio del 1991) di una discreta fama. Figlia del regista Ivo Perilli e dell’attrice Lia Corelli, Valeria è nota per aver prestato la sua voce a molti personaggi di numerose opere audiovisive importanti.

Ad esempio, ricordiamo Miranda in “Sex and the City” e in serie TV come “General Hospital”, “Febbre d’amore” e “Santa Barbara”. Ma è anche molto attiva nell’animazione. Inoltre, ha preso parte in qualità di attrice nel film del 1977 con Alberto Sordi “Un borghese piccolo piccolo”.

Abbiamo saputo mediaticamente della sua relazione con Giucas Casella quando i due sono andati ospiti a “Domenica Live”, il programma condotto dalla meravigliosa Barbara D’Urso. In quell’occasione, l’illusionista ha chiesto a Valeria di sposarlo dopo ben 38 anni di fidanzamento.

Giucas Casella moglie Valeria
Valeria Perilli e Giucas Casella – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

Cosa ne pensate, Cari Lettori? L’avevate mai vista? A voi i commenti!

Giordano Caforio