Loredana Bertè, com’era da giovane? Stupenda | Un’altra persona

Loredana Bertè è una vera icona, importantissima nella musica italiana. L’avete mai vista da giovane? Era davvero stupenda!

Cantante italiana
Loredana Bertè – Donnapress.it

Una vera e propria icona per quanto riguarda la musica italiana, a 71 anni continua a far uscire canzoni nuove, ad esibirsi, ad essere davvero molto energica. Ad ogni modo sono 71 anni portati molto bene.

Ve la ricordate da giovane? Una tipica bellezza mediterranea, davvero disarmante. Continua ad essere molto curata e in forma, ma è molto diversa da anni fa. È davvero cambiata tantissimo.

Adesso rimane impressa nelle nostre menti con i suoi capelli blu lunghi e il makeup extra, ma tempo fa il suo stile era molto diverso. Difficile riconoscerla! Quando ha cominciato la sua carriera stupiva tutti quanti, con il suo stile pazzesco e con la sua bellezza senza eguali.

Ricordate Loredana Bertè da giovane? Bellissima!

Appurato il fatto che la Bertè continua ad essere un’icona, dobbiamo riconoscere che quando era più giovane era la rappresentazione vivente di quella che si die bellezza mediterranea. Mora, pelle scura, tanti capelli ricci, occhi nerissimi e sguardo profondo.

Loredana Bertè da giovane
Loredana Bertè – Donnapress.it

Mediterranea in tutto e per tutto, non a caso è nata in Calabria, in una cittadina sul mare. Anche il suo stile è rimasto nella storia. Il suo spirito rock e ribelle l’ha anche portata a creare degli scandali. Tra tutti ricordiamo una provocazione in particolare.

Ricordate quando si è presentata a Sanremo con il pancione finto? Quella scelta di stile le costò molto cara, ma rimase assolutamente nella storia. Adesso continua ad esibirsi e a fare uscire canzoni (quest’estate la sua canzone con Emma è diventata una hit).

Potrebbe interessarti anche: Loredana Bertè sta male, necessaria l’operazione: la verità sulle sue condizioni

La sua bellezza, il suo stile, la sua bravura, la hanno portata a vivere una carriera brillante, anche attraversando dei momenti molto difficili. Ad oggi è ancora un personaggio importantissimo della musica italiana.

Irene Mazzucco