Maria De Filippi: come fa a rimanere in forma? Il suo segreto | pazzesco

Maria De Filippi è una bellissima donna amata da moltissimi, ma come fa ad essere così in forma a 59 anni? La sua dieta. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Maria è una delle conduttrici italiane più famose e apprezzate dal pubblico per la sua intelligenza e sensibilità, che manifesta sempre più spesso all’interno dei suoi programmi televisivi.

Oltre a questo però, c’è da riconoscerle persino che è una splendida donna, che si cura ed è attenta alla linea. Ma come fa ad essere così in forma ed in salute Maria De Filippi? Il trucco c’è e si chiama dieta.

Maria De Filippi: La dieta e l’allenamento della conduttrice

Maria, nonostante sia occupata a condurre parecchi programmi in tv, ha sempre trovato il tempo per farsi due coccole e prendersi cura di se stessa. La donna infatti, che a dicembre compirà 60 anni, non ha niente da invidiare alle colleghe più giovani. 

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, come ha fatto a perdere tanti chili? La dieta che ha seguito

Ma come fa ad avere quel fisico magro e asciutto? Maria segue uno stile di vita molto sano, che le permette di essere com’è. Innanzitutto, la conduttrice italiana non mangia molta pasta o riso, una sola porzione a settimana che non supera mai in 60 grammi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Tutti i pasti cucinati da Maria non sono conditi in maniera esagerata, ma mangia cibi piuttosto semplici ed elementari. Un altro pasto che non predilige è la carne rossa, che mangia raramente. 

Maria preferisce mangiare pesce o carne bianca. Il pane non lo ha mai eliminato ma lo mangia in piccole quantità quotidianamente. Ad accompagnare tutti i suoi pasti ci sono verdure a quantità industriale. 

Inoltre, De Filippi ama la frutta e in particolare l’avocado, frutto che mangia spessissimo nella sua dieta, sia come contorno ma anche come spuntino. In più, oltre a questa dieta piuttosto rigida, Maria ama lo sport e si allena moltissimo. 

@.eeditsxxs è l’ultimo giuro😀 #amici20 #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #amici2021 #perte #amiciofficial2020 ♬ suono originale – L

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Belén Rodríguez: come riuscire a mantenersi in forma come lei

La donna dedica molto tempo a settimana a praticare attività fisica, in particolare ama il CrossFit, disciplina che pratica almeno quattro volte alla settimana. Inoltre, va spesso a giocare a tennis e a fare equitazione. 

Quindi, il fisico scolpito di Maria è dovuto a sacrifici ed allenamenti, ma possiamo dire che ne vale la pena, non credete?

Giulia Corbetta