Quanto guadagna Belén Rodríguez? Numeri da non credere | Incredibile

Vi siete mai chiesti quanto guadagni Belén Rodríguez? Di certo potevamo immaginare che fosse ricca, ma non così tanto..! Ecco le cifre.

Modella argentina
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Belén è una modella davvero famosa ormai da anni, è molto nota e non esiste persona italiana che non la conosca. Importante personaggio televisivo, ma soprattutto modella richiestissima, potevamo immaginare che non se la passasse male a livello di soldi.

Tuttavia sarete sicuramente scioccati quando scoprirete a quanto ammonta davvero il patrimonio della ricchissima modella argentina. Dal suo profilo Instagram possiamo vedere che non se la passa affatto male.

Ricordiamo tutti quando ha consigliato ad alcuni personaggi di sciacquarsi la bocca con la saponetta, mostrando la sua saponetta di Chanel. Insomma, ricca e iconica. Ma quale sono le cifre esatte? Ecco quanto guadagna.

Belén Rodríguez e il suo patrimonio da urlo: ecco quanto guadagna

La nostra bellissima Belén, modella argentina ma ormai personaggio più che italiano, non si fa mancare niente. Vive in un piccolo e modesto appartamentino, solo 240 metri quadrati, nella costosissima Milano.

Conduttrice televisiva
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Quando il caos della terraferma la disturba, nessun problema: si può sempre rifugiare sul suo Yacht, a cui ha dato il nome del figlio, ovvero Santiago. Quando partecipa ad un evento, di solito guadagna €30.000, ma anche i suoi profili social sono una vera e propria miniera d’oro.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Anzi, a dirla tutta sono la principale fonte di guadagno della modella e influencer. Lì ne approfitta per fare vare sponsorizzazioni importanti. Soltanto dalla televisione, secondo il sito web contocorrenteonline.it, guadagnerebbe ben 2 milioni di euro all’anno, escludendo i social che sono un’altra fonte molto importante.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, labbra gonfie: “Farei causa al chirurgo plastico”

Insomma, lei nella vita ce l’ha fatta, e ora può godersela in mare in Yacht di lusso, in appartamenti molto lussuosi, lavandosi con le sue famosissime saponette di Chanel. Beata lei! Pensate che nel 2018 sarebbe arrivata a guadagnare ben 4 milioni di euro.

Irene Mazzucco