Amici 21, grosso litigio in casetta tra 2 concorrenti: “Hai rotto le pa**e”

Amici 21, grosso litigio in Casetta tra Serena Carella e Alex: “Hai rotto le pa**e!”. Cosa è accaduto tra i due allievi? Scopriamo tutti i dettagli.

Amici 21 Serena e Alex
Serena Carella e Alex – Donnapress.it

Come ogni anno, la ventunesima edizione dello show per giovani talenti di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, sta regalando delle emozioni ai fan. Gli allievi nuovi sono sulla bocca di tutti sia per la loro arte, sia per ciò che accade all’interno della famosa Casetta.

Infatti, proprio in queste ore, due concorrenti hanno avuto un’accesa discussione che ha scosso gli equilibri della tranquillità dei ragazzi. I litiganti, in questo caso, sono la ballerina Serena e il cantante Alex. Ma cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Amici 21: lite tra Serena e Alex

Intenti a preparare la cena o a mangiare tranquillamente, i ragazzi della Casetta si trovano a dover fronteggiare alcune divergenze. Infatti, come è accaduto in queste ore, talvolta si finisce a discutere anche per delle motivazioni un po’ banali.

Esempio lampante è stata proprio la lite tra Alex e Serena. Il ragazzo, assorto a mangiare la propria cena, si è innervosito perché la porta della piccola dimora fosse rimasta aperta, nonostante avesse più volte chiesto di chiuderla.

Ad aprire l’uscio, ci ha pensato la bella danzatrice Serena Carella, con il fine di far andare via l’odore forte delle pietanze che erano sui fornelli. I due chiudendo e riaprendo la porta più di una volta, si sono innervositi ed hanno iniziato a confrontarsi animatamente al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Luigi scarica Carola ed interviene Maria De Filippi ad aiutarla

Amici: Alex furioso con Serena: “Hai rotto le pa**e!”

Ad un certo punto, i toni si sono alzati. Infatti, non poche sono state le richieste di Serena ad Alex, in cui gli ha suggerito di mettersi la felpa dato che fuori faceva freddo ed era giusto far arieggiare l’ambiente dopo la preparazione della cena.

Il cantante ha ribadito chiaramente alla sua collega che non si sarebbe messo una giacca perché nella loro abitazione si stava molto bene, sottolineando che non avrebbe voluto svegliarsi senza voce a causa del freddo.

A quel punto, la ballerina ha invitato il suo amico a calmarsi, dato che si trattava semplicemente di una porta. Ma Alex ha esclamato:

“Stai zitta e basta, non rompere le pa**e!”.

Serena, dopo aver nuovamente detto senza mezzi termini al cantante di non alterarsi, ha cercato di tranquillizzarsi per non sbottare duramente.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Albe di Amici 21: età, altezza, vita privata e Instagram del cantante

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi ha ragione? A voi i commenti!

Giordano Caforio