Capelli lisci o mossi: quali ti stanno meglio? Fai subito il test per scoprirlo!

Stai cercando di capire se ti stanno meglio i capelli lisci o mossi? Esiste un metodo facile e veloce per capire quale ti valorizza di più!

Capelli
Capelli lisci o mossi – Donnapress.it

Che sia per un evento importante, una cerimonia, un colloquio, un appuntamento romantico o semplicemente un’uscita, subito dopo aver risolto il problema dell’outfit, sorge un altro dilemma: come sistemare i capelli?

Prima di armarvi di piastre e ferri vari, dovete però sapere che non tutte le pieghe vi valorizzano. Ci sono quelle ragazze che ci provano sempre a farsi i boccoli, ma se ne pentono subito dopo, e viceversa.

Ma riusciremo a trovare il metodo definitivo per capire quale hairstyle ci sta meglio, oppure dovremo continuare a vivere nel Medioevo? Buone notizie: il modo per scoprire come fare c’è, ed è facile e veloce. Cosa aspetti a scoprire anche tu con quale piega stai meglio?

Capelli lisci o mossi? Come capire in modo semplice e veloce quale ti stanno meglio

Immaginatevi la scena: siete dal parrucchiere a tagliare i capelli, arriva il momento della piega, e alla domanda “lisci o mossi” non abbiamo idea di cosa rispondere. Vorremmo optare per qualcosa di diverso dal solito, ma sappiamo che ce ne pentiremo.

Potrebbe interessarti anche: Ti tocchi sempre i capelli? Potresti soffrire di questa patologia e non saperlo

Volete dei capelli riccissimi?  In generale potrebbero stare bene a tutte, ma dipende dal vostro taglio di capelli. Il riccio sui capelli lunghi valorizza i visi sfilati, mentre sui capelli corti valorizza i visi un po’ tondi.

Potrebbe interessarti anche: Capelli lunghissimi in poco tempo: l’ingrediente segreto che abbiamo in cucina

Capelli lisci
Capelli lisci – Donnapress.it

Invece per quanto riguarda i capelli ricci, con i capelli lunghi va bene se avete il viso ovale, mentre con i capelli corti il liscio vi starà bene se avete un viso molto piccolo, valorizzando gli occhi. Se avete il viso tondo, fate i capelli lisci solo se avete la possibilità di averli molto voluminosi.  Seguite questi semplici regole per capelli sempre al top!

Irene Mazzucco