GF Vip 6, avete mai visto il papà di Soleil? Quasi nessuno sa chi è | Identici

Al GF Vip 6 si è parlato di un uomo davvero misterioso, il padre di Soleil. Nessuno sa chi è, siete curiosi di vedere le sue foto?

Uomini e donne
Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil è una ragazza bellissima, oltre al fatto che può piacere o meno come carattere. Incuriosisce molto la sua storia, anche perché lei non parla molto spesso di alcuni argomenti, come ad esempio la sua famiglia.

C’è molto mistero dietro, soprattutto per quanto riguarda la figura del padre. Lei stessa ha parlato di lui una sola volta, rivelando soltanto che è abruzzese. Per il resto mistero assoluto.

Quando lo hanno nominato, recentemente, lei è andata su tutte le furie. È stato un colpo basso per la ragazza da parte di un altro concorrente. Tuttavia di questo padre rimane ancora un gran mistero: c’è solo una foto di lui in giro!

Nominato il padre di Soleil al GF Vip 6, ma chi è? Tutte le informazioni a riguardo

I genitori di Soleil si sono separati. Al momento della separazione, la madre, Wendy Kay, è tornata a vivere in America, suo continente di origine. Lei e il padre sono rimasti in Italia. Adesso però è il padre ad essersi trasferito, vive a Santo Domingo.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Abruzzese di origine, è stato nominato solo una volta da Gianmaria Antinolfi, che ha giocato sporco nei confronti di Soleil. Stava facendo un po’ di gossip con un’altra concorrente del gf, quando ha rivelato qualcosa riguardo a Soleil che poi l’ha fatta andare (giustamente) su tutte le furie.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Antinolfi, parlando di Soleil, ha detto queste parole: “Il padre mi disse: con Soleil io non ci voglio condividere più di tre giorni nella stessa casa!“. Probabilmente si riferiva al fatto che la ragazza fosse molto disordinata. Non certo una bella cosa da dire. Antinolfi conosceva il padre, essendo stato fidanzato con Soleil.

Anche l’unica foto che abbiamo di lui la ritrae mentre era con i genitori e con un altro ex, Jeremias Rodríguez, il fratello di Belén.

Irene Mazzucco