Giulia e Sangiovanni: effusioni amorose in giro per Roma | Lo scatto incriminato

La coppia dell’anno , Giulia e Sangiovanni, è stata avvistata a Roma mentre si scambiavano effusioni in pubblico, sono carinissimi!

Concorrenti di Amici
Sangiovanni e Giulia Stabile – Donapress.it

Ammettiamolo, per quanto possano essere simpatici i concorrenti di Amici 21, niente ci toglierà dal cuore questi due: i Sangiulia hanno aggiunto quel pizzico di love story che anche ad Amici non guasta mai. Ancora adesso continuiamo ad interessarci della coppia.

Tuttavia è stato strano per i fan: prima erano abituati a vedere ogni cosa, ogni litigio, ogni ricongiungimento… adesso, com’è giusto che sia, i due artisti hanno deciso di tenere un po’ le cose per loro, di dare alla loro relazione la privacy che merita.

Cosa significa questo? Che non li vedremo più? No, affatto: a volte postano foto insieme oppure si fanno fotografare in giro. Nonostante il loro silenzio a volte fa nascere dubbi sul fatto che stiano o meno insieme, a volte vengono fuori nuovi scatti carinissimi.

Giulia e Sangiovanni beccati insieme a Roma tra baci e abbracci

Una coppia davvero stupenda quella formata dalla ballerina vincitrice di Amici e dal cantante che colleziona dischi di platino. Insieme sono molto belli, anche se ultimamente non si vedono più molto.

Sangiulia
Sangiovanni e Giulia Stabile – Donapress.it

Per loro è importante essere conosciuti come due personalità separate, e non solo come due fidanzati, anche se la cosa li ha resi sicuramente molto più chiacchierati durante il periodo ad Amici. Quando sono usciti hanno sviluppato anche un’indipendenza l’uno dall’altro.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, il video da pelle d’oca: ‘Non tutti sanno che ho una malattia…’

A Roma, città di lei, i due si sono concessi di farsi scattare delle foto da un fotografo d’eccezione: stiamo parlando proprio di Rudy Zerbi. Nella foto si vedevano i due abbracciati su una panchina in un parchetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Niente da dire, se non che sono bellissimi, e che, pur rispettando la loro scelta di rendere la relazione un po’ più privata, ci fa tanto piacere vederli insieme ogni tanto!

Irene Mazzucco