Ignazio Boschetto: l’avete visto com’era prima? Ha perso 35 chili | Incredibile

Ignazio Boschetto: com’era il cantante de “Il Volo” prima di dimagrire di ben 35 chili? È davvero incredibile la diversità del tenore.

Ignazio Boschetto de Il Volo dimagrito
Ignazio Boschetto – Donnapress.it

Tenore di fama mondiale, Ignazio Boschetto fa parte del gruppo musicale italiano “Il Volo” insieme ai suoi colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble.

Da ciò che abbiamo appreso, Ignazio è cambiato moltissimo negli anni. Infatti, i 35 chili persi si vedono tutti. Ma come ha fatto e, specialmente, com’era prima di dimagrire così tanto? Scopriamolo insieme!

Ignazio Boschetto dimagrito: com’era prima?

Bolognese, Ignazio Boschetto fa parte, come tutti sanno, del gruppo musicale italiano “Il Volo”, formato da due tenori e da un baritono. Insieme ad i suoi amici, Boschetto ha vinto diverse competizioni importanti. La più rilevante è senz’altro il Festival di Sanremo.

I moltissimi fan del gruppo, però, oltre a sapere tutto sulla carriera dei loro tre beniamini, vorrebbero sapere anche qualcosa che riguardi la loro privacy. Infatti, spesso, ci si chiede come fosse Ignazio prima di perdere, con notevole forza di volontà, ben 35 chili. Vediamo insieme lo scatto!

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

Ignazio de Il Volo: com’era prima di dimagrire 35 chili?

Tenore affermato in tutto il mondo grazie al talento che contraddistingue lui e la sua boy band, “Il Volo”, Boschetto è spesso oggetto di conversazione. Nato a Bologna il 4 ottobre del 1994, Ignazio ha stupito moltissime persone. Non solo per la voce, però!

Infatti, tutta quella gente che ha avuto l’opportunità di vederlo esibirsi sin da giovanissimo, senz’altro ricorderà che la sua fisicità non è come quella che conosciamo oggi. Effettivamente, il cantante era un po’ più in carne.

Da ciò che si apprende, Ignazio, con tantissima forza di volontà e notevole sforzo, è riuscito a dimagrire dell’importante cifra di 35 chili. Ma come ci è riuscito? Durante un’intervista ha dichiarato di aver fatto moltissima attività fisica, abbinando all’esercizio, una buona dieta equilibrata.

Potrebbe interessarti anche: L’avete riconosciuta? Oggi questa bambina è un volto noto di “Tú Sí Que Vales”

La foto prima del dimagrimento

Dopo aver fatto questo excursus, siete pronti a vedere com’era Ignazio prima di perdere l’importante cifra di 35 chili grazie allo sforzo e alla dedizione? Vediamo uno scatto!

Ignazio de Il Volo da piccolo
Ignazio Boschetto – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico: la trasformazione dopo la chirurgia, com’era prima | Diversissima

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo avevate mai visto così? A voi i commenti!

Giordano Caforio