Il Volo: quanto guadagnano i 3 cantanti? Patrimonio da far invidia ai ricchi

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i tre ragazzi de “Il Volo”? La risposta è solo una: tanto. Ma di quanti soldi stiamo parlando?

Cantanti
Il Volo – Donnapress.it

Questi tre ragazzi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno fatto davvero una fortuna con il loro talento. Si esibiscono in tutto il mondo, sono molto amati e sono un gruppo sicuramente molto importante in Italia.

Sono stati i primi cantanti italiani ad aver firmato un contratto con la Geffen Records, importante etichetta discografica americana. Tutto ciò però è cominciato già più di dieci anni fa. Erano piccolissimi quanto hanno iniziato!

Il più grande di loro, ovvero Piero, non aveva neanche sedici anni, mentre Gianluca e Ignazio ne avevano soltanto 14. Il successo è arrivato presto, hanno partecipato anche a Sanremo quando erano ancora molto giovani.

Il Volo, guadagni strepitosi per i tre ragazzi

Per quanto riguarda i guadagni de Il Volo, ci sono alcuni che riportano delle cifre davvero fantasy: un milione di euro a concerto! Queste cifre però non sono verificate, come dice anche il sito money.it .

Il volo
Il Volo – Donnapress.it

Tempo fa, sono anche finiti al centro della critica perché avrebbero chiesto circa €250.000 per esibirsi per qualche ora a Salerno. Ovviamente questi non sono dati certi, ma semplicemente racconti, che potrebbero anche essere stati manipolati dalla gente.

Il patrimonio dei ragazzi, secondo quanto riporta money.it, sarebbe compreso tra i 500 mile e il milione di euro. Davvero delle cifre stratosferiche per tre ragazzi così giovani. Non c’è bisogno di un occhio tanto attento per dire che si poteva immaginare.

Sempre vestiti di tutto punto, in giro per il mondo, in barca… uno stile di vita del genere non se lo possono permettere tutti quanti. Ad ogni modo, cosa ci aspettavamo? Hanno cominciato a lavorare al loro successo che erano poco più che bambini… adesso lo hanno fatto eccome!

Irene Mazzucco