Noemi perde 15kg in poco tempo grazie al metodo Tabata | Conosciuto da pochi

Come ha fatto la cantante Noemi a perdere 15 chili e a tornare in forma? La risposta è una combinazione di dieta ed allenamento! 

Noemi
Noemi – Donnapress.it

Noemi non è certo una cantante che passa inosservata, con il suo grande talento e le hit che ci regala è una cantante molto amata dal pubblico. Inoltre, è anche una bellissima donna.

Recentemente, a partire da quest’estate, abbiamo potuto assistere in diretta ad un graduale dimagrimento della cantante, ma come ha fatto a tornare in forma e ad ottenere il fisico che ha oggi?

Noemi: Come ha perso 15 chili?

Esatto, i chili persi dalla donna sono 15 e si vedono tutti! Ora, sicuramente oltre che essere in ottima salute, Noemi ha ammesso di sentirsi a suo agio con il suo corpo e di essere molto più sicura di se ed è questo l’importante.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti e la dieta che ha seguito per perdere ben 9 chili | Incredibile

Noemi per dimagrire ed ottenere il fisico che ha oggi si è affidata al Metodo Tabata. Questo metodo è una combinazione di dieta ed allenamento molto intensivo, che insieme portano ad avere un dimagrimento veloce ed un fisico asciutto.

Noemi
Noemi – Donnapress.it

Innanzitutto, la dieta è personale e varia da soggetto a soggetto, per Noemi è stata fatta una dieta che non superasse le 1200 calorie giornaliere. La donna non ha mai dovuto eliminare i carboidrati ma li ha diminuiti parecchio. Alla cantante, per evitare di avere senso di fame, le è stato consigliato di fare cinque pasti al giorno, cosi da essere sempre sazia.

Inoltre, sappiamo che la dieta che ha seguito prevede 4 settimane di dieta effettiva e successivamente seguono 12 giorni “di sgarro” per reintrodurre i grassi. Dopo, ci sono altri due giorni con molti carboidrati. 

Questo sistema serve principalmente per velocizzare il metabolismo ed evitare che si riprenda peso una volta tornati all’alimentazione di tutti i giorni. In più, la cantante ha abbinato anche degli esercizi ad alta intensità. 

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi: come fa a rimanere in forma? Il suo segreto | pazzesco

Si parla nello specifico di un allenamento cardio molto intensivo che prevede al massimo 7 ripetizioni di un esercizio e a seguire 10 secondi di riposo. La durata di ogni esercizio cardio dovrebbe essere intorno ai 4 minuti, per far si che funzioni.

Non è necessario fare ore intere di cardio, tant’è che Noemi dedicava pochi minuti all’attività fisica giornaliera, ma le sono bastati per avere una linea da paura. Cosa ne pensate di questa dieta ad alta intensità?

Giulia Corbetta