Punti neri: la maschera con solo 2 ingredienti che li rimuove in pochissimi minuti

Punti neri, il nemico principale delle donne: ecco come poterli eliminare utilizzando una maschera contenente solo 2 ingredienti. Il risultato sarà visibili dopo pochi istanti.

Punti neri
Punti neri – Donnapress.it

Conoscente il detto “Chi bella vuol apparire, un poco deve soffrire”? Ebbene non è proprio così. Negli ultimi anni è diventato sempre più accessibile potersi prendere cura della del propria pelle e di conseguenza del proprio aspetto esteriore.

Uno degli acerrimi nemici delle donne sono proprio i punti neri, difficili da eliminare e molto fastidiosi specialmente quando questi sono molto visibili. I trattamenti per eliminarli però sono sempre più costosi, oggi invece vi sveleremo un piccolo trucchetto che vi faciliterà la rimozione in pochi minuti.

Punti neri: come poterli eliminare senza dover spendere le cifre esorbitanti presenti sul mercato

In realtà esistono moltissimi rimedi per poterli rimuove, esistono infatti svariati prodotti del viso che ne consentono la rimozione. Non tutti però sanno che esistono alcuni trucchetti per eliminarli senza spendere soldi e senza ovviamente provare quel dolore immenso che si proviamo di solito per poterli eliminare manualmente.

Punti neri
Punti neri – Donnapress.it

Vi basteranno due semplici ingredienti, presenti generalmente nelle case di tutti. Questi sono esattamente: un uovo e dei tovagliolini di carta. Il procedimento è del tutto semplice e non vi ruberà più di dieci minuti.

Potrebbe interessarti anche: Pelle grassa: come detergerla, tonificarla e idratarla nel modo giusto

Dovrete armarvi solo di molta pazienza e tagliuzzare i fazzolettini in dei rettangoli non troppo piccoli. Successivamente dovrete solo rompere l’uovo, eliminare il tuorlo e servirvi dell’albume. Con un piccolo pennellino dovrete spargere l’albume sulla parte interessata, farci aderire sopra il rettangolino di carta e successivamente ripetere il procedimento almeno un paio di volte.

 Dopo l’applicazione dovrete tenerlo in posa per circa 10 minuti o direttamente quando si asciugherà del tutto. Una volta che la carta sarà completamente asciutta infatti potrete procedere con la rimozione del tutto. Partendo da un’estremità, con delicatezza andrete quindi a sollevare la carta per poi toglierla definitivamente.

Dopodiché osserverete con soddisfazione la rimozione perfetta ed indolore dei punti neri presenti sul vostro volto. La vostra pelle non potrà non ringraziarvi!

Desirèe Cirisano