Antonino Spadaccino, ve lo ricordate ad Amici? Oggi è totalmente diverso

Vi ricordate l’ex concorrente di Amici Antonino Spadaccino? Oggi è molto cambiato, farete fatica a riconoscerlo! Ecco le foto…

cantante italiano
Antonino Spadaccino – Donnapress.it

Se seguite Amici sin dalle prime edizioni, allora non potete non ricordarvi di Antonino, che ha partecipato come cantante. Il ragazzo, noto anche semplicemente con il nome di Antonino, ha partecipato all’edizione di Amici del 2004.

Proprio in questa quarta edizione del talent, si è classificato primo e ha vinto il premio della critica. Adesso è da un po’ che non si fa sentire, ma ha pubblicato ben quattro album . L’ultimo album è uscito nel 2016 con il nome di Nottetempo. 

L’anno scorso ha pubblicato durante il periodo natalizio un EP  che ha chiamato, appunto, Christmas. Nel 2016 ha anche fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità. Nel 2016 ha anche partecipato e vinto a Bake off italia Celebrity Edition.

Che fine ha fatto Antonino Spadaccino? Si è trasformato!

Difficile spiegarsi come abbia fatto a cambiare così tanto in questi anni… anche se in realtà, la risposta c’è. Quando ha partecipato ad Amici era il 2004, quindi è normale che la gente cambi aspetto.

Amici 3
Antonino Spadaccino – Donnapress.it

A quanto pare è deciso a fare il cantante nella vita, ed ha tutte le carte in regola per farlo. Adesso non si fa più sentire molto, ma comunque se lo vediamo in giro non possiamo che sorprenderci: è cambiato, molto. Ha un viso molto più da adulto, con capelli e barba scuri.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, grosso litigio in casetta tra 2 concorrenti: “Hai rotto le pa**e”

Ha iniziato questo percorso grazie a suo padre, che già nel 2000 lo portava in giro per concorsi, finché non arrivare poi ad Amici. Adesso ha 38 anni, è bellissimo, ed ha ancora tutti i requisiti per fare ancora più successo?

Secondo voi ci riuscirà? Ha tutte le possibilità di diventare davvero bravissim* nel canto. Speriamo per lui che riesca!

Irene Mazzucco