Charlie’s Angels, Sabrina Duncan irriconoscibile a 73 anni

Avete mai fatto caso dell’enorme cambiamento di Kate Jackson, ovvero Sabrina Duncan della serie Charlie’s Angels? Guarda la foto.

Com'è diventata l'attrice di Sabrina Duncan
Sabrina Duncan – Donnapress.it

Oggi parliamo di Kate Jackson, la grande e meravigliosa attrice americana. L’attrice è nata negli Stati Uniti e studiato nel Mississippi. Dopo il termine degli studi, si trasferisce poi in California.

La bellissima attrice aveva recitato nella celebre serie TV che negli anni 70 ha fatto innamorare tutto il mondo. Non solo l’America, paese d’origine della serie tv Charlie’s Angels, ma anche l’Italia e il resto del pianeta.

Con precisione, la serie tv è andata in onda per la prima volta nel 1976, e da quel momento la sua carriera lavorativa sotto i riflettori ha letteralmente preso il volo.

Infatti dopo il debutto dell’attrice nella serie tutto il mondo ha iniziato a seguirla, e con l’arrivo dei social si è parlato sempre di più di lei negli anni.

Sicuramente la ricordate tutti come la giovane e  meravigliosa Sabrina Duncan ma come è diventata l’attrice che ne interpretava il ruolo Kate Jackson?

Charlie’s Angels – Sabrina Duncan, il cambiamento scioccante dell attrice

Guarda la foto che abbiamo trovato di lei sul suo cambiamento da quando era giovane ad adesso!

L’attrice di Charlie’s Angels, Kate Jackson è la nota interprete di Sabrina Duncan uno dei personaggi più amati dell’intera serie Tv.

Forse non lo saprete o ve ne sarete dimenticati, ma solo pochi giorni fa è stato il suo compleanno.

Potrebbe interessarti anche: Sandra Milo: avete già visto la casa in cui vive l’attrice? Che lusso!

La data precisa infatti è stata il 29 Ottobre e l’attrice è nata nel 1948. Quanti anni ha commpiuto dunque l’attrice?

Sono ben 73 le candeline che Kate Jackson ha dovuto spegnere quest anno. Ma ciò che ci sconvolge di più è il suo drastico cambiamento.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Alberto Urso oggi? Drastico cambiamento: non sembra lui!

Kate Jackson – Donnapress-it

L’avevate mai vista così? Avevate mai fatto caso del suo enorme cambiamento? Noi, dopo aver visto il prima e dopo siamo rimasti letteralmente sconvolti!

Voi che ne pensate?

Federica Giova