Fausto Leali, avete mai visto la moglie? 30 anni più giovane | È stupenda!

Fausto Leali: avete mai visto la moglie del famosissimo cantante italiano? Lei è una donna bellissima, molto più giovane dell’artista.

Fausto Leali moglie
Fausto Leali – Donnapress.it

Cantante italiano famosissimo, Fausto Leali è uno degli artisti nostrani più amati ed apprezzati nel nostro Paese e anche all’estero. Si è sempre distinto per il suo timbro vocale, diventato, negli anni, inconfondibile.

Sulla sua sfera personale, però, non si conosce molto. I suoi fan vogliono sapere sempre di più su ciò che riguarda il privato dell’artista. Sposato da qualche anno con sua moglie, tantissimi ammiratori si chiedono come sia: è davvero bella e molto più giovane di lui. Vediamola!

Fausto Leali moglie: chi è Germana Schena?

Artista amatissimo, Fausto Leali è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. L’interprete di “A Chi” ha sempre più successo, anche tra i giovani, grazie alle sue ultime apparizioni televisive in talent e reality show.

Su ciò che riguarda il privato di Fausto non si conosce molto perché è sempre stato abbastanza riservato. Infatti, siamo a conoscenza del fatto che abbia avuto due figlie, Deborah e Samantha, dalla sua prima moglie, la cantante Milena Cantù.

Invece, dalla sua seconda moglie, Claudia Cocomello, Leali ha avuto Francis Faustino e Lucrezia. Recentemente, però, ha sposato la sua giovane moglie attuale, con la quale era stato fidanzato da diversi anni: Germana Schena. Scopriamo di più su di lei!

Potrebbe interessarti anche: Giucas Casella: conoscete la moglie? Lei è molto più giovane | Stupenda

Germana Schena: chi è la moglie di Leali?

Terza moglie dell’interprete di “Ti lascerò”, Germana Schena è più giovane di Leali di ben 30 anni. I due, secondo il racconto del cantante, hanno provato l’amore a seguito di un’amicizia nata sul palco scenico.

Ebbene sì, anche Germana è una cantante: appassionata di musica sin da giovanissima, la Schena era una corista dell’équipe musicale di Fausto. Ad un certo punto, sia Fausto, sia la sua terza compagna di vita, erano tornati single e lì si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra.

Secondo le parole del cantante a “Domenica Live” dalla mitica Barbara D’Urso, però, lui e la sua terza moglie avrebbero prima stretto una sincera amicizia prima di iniziare la relazione che li ha portati al matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Cosa ne pensate, Cari Lettori? L’avevate mai vista? A voi i commenti!

Giordano Caforio