Fedez, quanto guadagna? Cifre che vi faranno rimanere a bocca aperta

Sapete quanto guadagna il famosissimo rapper Fedez nonché marito di Chiara Ferragni? Cifre da capogiro!

Fedez
Fedez – Donnapress.it

Fedez non è solo un cantante molto conosciuto nel nostro paese, è anche un’icona di stile, un imprenditore di successo, ha fatto persino il conduttore ed il giudice in alcuni programmi tv.

Sono tante le aziende che contano sul suo volto per la promozione di articoli di vario tipo e sono altrettante le persone che lo seguono, come rapper e come persona, essendo un uomo molto intelligente e simpatico. 

Ma sapete quanto guadagna con il suo lavoro il marito di Chiara Ferragni?

Quanto guadagna Fedez?

Sicuramente il patrimonio del cantante si è alzato ulteriormente dopo che ha incontrato l’influencer bionda all’altare, ma Fedez si è costruito con le sue stesse mani. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa la loro poltrona in salotto | incredibile

Il rapper infatti è partito dall’essere un semplice ragazzo della periferia di Milano, persino bullizzato dai coetanei, dall’essere un uomo indipendente che ha persino pagato i debiti arretrati dalla famiglia. 

Fedez
Fedez – Donnapress.it

Il cantante è ad oggi ben pagato, per le promozioni che fa sui social media per Versace, Supreme e Yamamay, seppure non siano frequenti quanto quelle della moglie.

Pensate che per una singola sponsorizzazione sui social Fedez guadagna più di 30 mila euro. Non è incredibile guadagnare questa cifra per un solo post? E non avete idea di quanto abbia incassato grazie al programma LOL – Chi ride è fuori!

Il cantante, che ha condotto insieme a Mara Maionchi il programma di Amazon Prime Video, ha guadagnato dalla trasmissione LOL 800 mila euro. Ma come vi abbiamo già detto, Federico è anche un imprenditore. 

Ha un’azienda, la Dream Of Ordinary Madness, che nei primissimi mesi di vita ha incassato 8 milioni di euro. In più, la sua collezione di smalti sta andando a ruba ed i prezzi per gli smalti non sono certo indifferenti. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: Quanto costa la scuola di Leone? Cifre da paura

Il cantante non guadagna quindi solo grazie alla musica ma anche a tutto ciò che ci sta dietro. Al momento, Fedez sta guadagnando anche grazie al merchandising del suo nuovo album, in uscita a breve.

Il suo patrimonio sarebbe stimato intorno ai tre milioni di euro, incredibile, non credete?

Giulia Corbetta