Gianni Sperti, finalmente lo ha detto davvero | Il fidanzato è proprio lui

Gianni Sperti apre finalmente il suo cuore e rivela alcuni dettagli della sua vita sentimentale. Ecco con chi è fidanzato il famoso personaggio televisivo.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Donnapress.it

Grazie al programma televisivo condotto dalla famigerata Maria De Filippi ormai tutti conosciamo il famoso ex ballerino. Il quale rilascia sempre ottimi consigli sull’amore ai tronisti ed ai corteggiatori. Non ha mai espresso però nulla riguardante la sua vita privata, tenendo tutti allo scuro di tutto.

Molte sono le voci che circolano sul suo conto ma nonostante questo lui ha sempre lasciato correre sempre mai esporsi più del dovuto. Nelle ultime ore invece, il personaggio televisivo ha spiazzato il pubblico con una confessione del tutto inaspettata, parlando finalmente della sua vita privata.

Gianni Sperti con chi è fidanzato? Ecco tutta la verità a riguardo

Durante la puntata che si è tenuta nella giornata di ieri, molti volti noti di Uomini e Donne hanno iniziato un dibattito molto acceso. Gemma, la protagonista principale del discorso, ha “rimproverato” il suo corteggiatore poiché questo non le pare molto presente nella sua vita quotidiana.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – Donnapress.it

Gemma, molto delusa dei comportamenti di Costabile, ha esordito dicendo al proprio corteggiatore che si sarebbe aspettata almeno una semplice chiamata da parte sua. Costabile, d’altro canto, ha espressamente detto che questi non rientrano nei propri modi di fare poiché preferisce una presenza reale e non virtuale.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Sperti ieri e oggi, com’era e com’è l’opinionista di Uomini e Donne

Gemma però non ha preso molto bene la dichiarazione del corteggiatore e ha affermato di aver bisogno della sua presenza, della sua compagnia, anche fuori dal programma poiché vive da sola. Gianni, sentendo queste parole non si è trattenuto e si è rivolto contro di lei, anche se l’opinionista si è sempre schierato dalla parte di Gemma, questa volta non ha resistito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ha infatti espresso la sua opinione criticando pesantemente le parole di Gemma, affermando che lei cerca di colmare dei vuoti con delle persone, cosa che non dovrebbe fare assolutamente.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Sperti curiosità: sapete in cosa è laureato?

“Devi smetterla di cercare di colmare la tua solitudine attraverso gli altri. Anche io, ogni sera, mi ritrovo a casa da solo ma la mia solitudine la colmo io, non ho bisogno di altre persone.”

Queste sono le parole del famoso opinionista, con le quali ha lasciato intendere che momentaneamente non ha nessuno al suo fianco.

Desirèe Cirisano