Maria De Filippi, conoscete l’ex? Prima di Costanzo c’era lui | Bello come il sole

Maria De Filippi, sapevate della sua vita sentimentale prima dell’arrivo di Maurizio Costanzo? Ecco chi c’era prima del suo arrivo, rimarrete senza parole.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Tutti ormai conosciamo la famigerata conduttrice dei programmi più visti della televisione italiana, colei che è sempre pronta a porgere una mano in soccorso degli altri. È ormai noto a tutti la situazione della sua vita sentimentale, sempre più innamorata del suo fedele compagno Maurizio Costanzo nonostante il passare degli anni.

Non tutti però sanno che prima del suo arrivo, la vita sentimentale della fantastica conduttrice era molto diversa. Al suo fianco infatti c’era un personaggio bello come il sole. Scopriamo quindi tutti i dettagli della sua vita sentimentale prima dell’arrivo del suo attuale marito.

Maria De Filippi prima di Maurizio Costanzo, chi c’era al suo fianco? Tutti i dettagli a riguardo

Sono ormai passati molti anni dall’incontro con Maurizio, precisamente 31 dal loro fidanzamento e ben 26 da quando i due convolarono a nozze. Ad oggi appaiono ancora molto affiatati e Costanzo, nell’ultimo periodo, ha affermato di sentirla molto più vicina oggi che all’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Alcuni anni fa però riapparse un vecchio amore della fantastica conduttrice. A far fuoriuscire la notizia fu proprio il diretto interessato. Lui si chiama Paolo ed è molto noto per via del suo lavoro da manager di una casa farmaceutica rinomata.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi: come fa a rimanere in forma? Il suo segreto | pazzesco

Secondo quanto detto al rinomato settimanale Di più, i due furono fidanzati fin dai tempi del liceo. All’epoca fu Paolo a decidere di terminare la relazione con la famigerata conduttrice, di lei però è rimasto un dolce ricordo e non lo abbandonerà mai.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Dichiarando di inoltre di esser stato il suo primo amore e di essersi un po’ pentito della scelta fatta. I ricordi infatti riaffiorano sempre quando la vede in televisione, nonostante questo però, è molto contento del percorso che lei ha intrapreso e della vita che sta svolgendo.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi mentre fa i servizi di casa | come non l’avete mai vista

“Era una lontana estate del 1976, avevamo tutti e due quindici anni. La lasciai all’improvviso e lei ci rimase male, ma non protestò, non si mise a piangere. La ritrovai al bar e mi lasciò un biglietto con scritto: Anche se è stato breve, ti ho voluto tanto bene‘”

In seguito diventarono molto amici ma successivamente le loro strade si divisero.

Desirèe Cirisano