Alessia Marcuzzi, avete già visto casa sua? È meravigliosa | Che lusso!

Alessia Marcuzzi: avete mai visto la casa della conduttrice televisiva romana? È semplicemente meravigliosa, e che lusso!

Alessia Marcuzzi casa
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Presentatrice televisiva romana amatissima, Alessia Marcuzzi è una delle professioniste della TV italiana. Ultimamente un po’ fuori dalle scene, la Marcuzzi non ha mai smesso di aggiornare i fan sui suoi profili social.

Come abbiamo appreso dalle sue interviste, Alessia ama parlare della sua vita privata. Ovviamente, però, per salvaguardare la sua privacy è giusto non dire proprio tutto.

A proposito di privacy: quale luogo è più privato ed intimo della propria casa? Proprio oggi, andiamo a scoprire la bellissima casa della Marcuzzi: è semplicemente meravigliosa, a dir poco!

Alessia Marcuzzi dove abita?

Conduttrice di tantissimi programmi di successo, Alessia è spesso sulla bocca di tutti sia per il suo lavoro, sia per la sua vita privata. A tal proposito, la presentatrice romana possiede una meravigliosa casa nella sua città, più precisamente nel quartiere Flaminio.

Lussuosissima, moderna, elegante, e raffinata, la Marcuzzi vive sotto lo stesso tetto del marito, Paolo Calabresi Marconi (sposato nel 2014), e con i suoi figli Tommaso (avuto dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (figlia della presentatrice e di Francesco Facchinetti).

Scopriamo di più sulla dimora di Alessia!

Alessia Marcuzzi casa
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, il vero motivo dell’addio a Mediaset: finalmente tutta la verità

Alessia Marcuzzi casa

Dopo avervi informato su cosa faccia oggi la bellissima conduttrice romana, quest’oggi andiamo a scoprire com’è fatta la dimora della Marcuzzi e di suo marito, nella quale abitano anche i due figli di lei.

Da ciò che si apprende, il salone della casa della show girl è davvero molto grande. In esso vi è un ampio divano in pelle, un lucido parquet in terra e le pareti sono in tinta bianca. Inoltre, come dimenticare l’angolo fitness in cui la bella Marcuzzi si allena.

Dopodiché, ci si imbatte in diverse stanze: la cucina, dotata di tutti gli strumenti; la sua camera da letto e quella dei suoi figli, molto spaziose e poi il grandissimo terrazzo. Ovviamente, come non citare anche il guardaroba enorme?

Spesso e volentieri, Alessia ha dichiarato che è molto fortunata ad avere una casa abbastanza grande, in quanto, durante le feste, ama radunare tutta la sua famiglia allargata.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È meravigliosa, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio