Amici 21, Garrison scoppia in lacrime mentre parla con Maria | L’accaduto

Amici 21: il famigerato maestro Garrison in lacrime mentre parla con la conduttrice Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto realmente durante il daytime di oggi.

Amici 21
Amici 21 – Donnapress.it

Ormai tutti sappiamo che dai daytime possiamo aspettarci di tutto, abbiamo visto i ragazzi creare legami indissolubili, li abbiamo visti ridere e scherzare ma soprattutto piangere per l’eliminazione di un compagno. Mai però abbiamo assistito ad una scena così toccante che vede come protagonista un maestro di un certo calibro proprio come il maestro Garrison.

Nella giornata odierna infatti si è tenuto uno dei tanti daytime previsti dal rinomato programma di Maria De Filippi. Oltre alle varie apparizione degli allievi della scuola è stata mandata in onda una scena in cui il vero protagonista è il maestro ospite della scuola.

Il maestro Garrison scoppia in lacrime per le parole di Maria De Filippi, cosa è successo

Non tutti sanno che ormai il maestro è un volto molto noto ed ha lavorato spesso con Maria per aiutare i nuovi allievi nel realizzare i loro sogni. Li ha seguiti ed ha insegnato loro tutto il necessario per diventare ballerini di successo. Ad oggi infatti sono molti i ballerini professionisti del programma che sono cresciuti seguendo le orme del maestro.

Amici 21
Amici 21 – Donnapress.it

Il maestro è quindi una presenza portante della famigerata scuola, per questo la conduttrice Maria ha deciso di rendergli grazie realizzando per lui una piccola sorpresa. Mentre gli allievi si preparavano per realizzare la coreografia che lui stesso avrebbe dovuto giudicare, a sorprenderlo sono stati i ballerini professionisti, compresa la piccola Giulia Stabile.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, grosso litigio in casetta tra 2 concorrenti: “Hai rotto le pa**e”

Innanzitutto dovete sapere che le puntante del daytime sono registrate e quella di oggi è stata girata il 4 novembre, giorno del compleanno del maestro. Tutti insieme hanno quindi portato la torta cantando “Happy birthday to you“. Il maestro non ha resistito all’emozione ed è scoppiato in lacrime per la gioia provata. Insieme a loro, ed a Maria, ha soffiato sulla candelina ringraziando poi tutti per il bellissimo gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Le sue quindi, erano solo lacrime di gioia. Ha inoltre espresso un piccolo pensiero riguardo tutti i ballerini professionisti presenti. Dicendo loro:

“Ovviamente mi trovo davanti ballerini che praticamente ho anche cresciuto, lavorato, ci sono dei nuovi che apprezzo tanto. Nella danza siamo pochi, siamo un comune, siamo una famiglia. Ne abbiamo passate di brutte e tornare a lavorare e vedere le vostre facce, i vostri talenti, mi fa solo piacere.”

Emozionandosi ancora di più, per poi perdersi tutti in un grande abbraccio.

Desirèe Cirisano