Carlo Verdone, vi ricordate della figlia? È davvero bellissima | Due gocce d’acqua

Avete mai visto la figlia di Carlo Verdone? Lei è stupenda. gli somiglia e anche lei lavora nel mondo del cinema. Ecco cosa fa.

Regista italiano
Carlo Verdone – Donnapress.it

Su Prime Video è uscito una nuova serie TV proprio sulla vita del noto regista italiano Carlo Verdone. La serie è uscita il 5 Novembre e si chiama Vita da Carlo. La serie, inevitabilmente, ha posto l’attenzione sulla vita del regista.

Ovviamente un posto speciale è dato alla figlia che, anche se non interpretata da lei in persona, ha attirato molto l’attenzione sulla ragazza. Figlia d’arte, ha deciso di entrare nel mondo del cinema, un po’ come il padre.

Il padre però è molto eclettico. Attore, comico, regista e sceneggiatore, fa un po’ di tutto. Invece lei sembra aver trovato il suo posto dietro la cinepresa, le piace fare la regista. Spesso assiste anche il padre sul set, ha avuto la fortuna di avere un grande esempio in casa.

Chi è la figlia di Carlo Verdone? Ecco com’è fatta

Se avete visto la nuova serie di Prima video Vita da Carlo avrete sicuramente notato il personaggio di Giulia Verdone, la figlia di Carlo. Nella serie è interpretata dalla bellissima Caterina De Angelis, ma probabilmente vi sarete chiesti com’è fatta fisicamente.

Attore italiano
Carlo Verdone – Donnapress.it

Lei è nata nel 1986, dal matrimonio del padre con Gianna Scarpelli, che adesso è concluso. Molto spesso lei aiuta il padre, fa l’aiutoregista, ma ha lavorato in film molto importanti in modo autonomo. Giusto per citarne qualcuno, Mangia, prega, ama. 

Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini sbarca su Prime Video: musica e recitazione, il nuovo volto della cantante

Bella e talentuosa, sicuramente sarà l’orgoglio di papà, insieme al fratello Paolo, che ha una carriera davvero brillante. Paolo ha deciso di discostarsi da quello che hanno fatto il padre e la sorella, dedicandosi alla carriera diplomatica.

Entrambi sono molto belli, hanno qualche tratto in comune con il padre, ma soprattutto con la madre. Nonostante il divorzio, i ragazzi sono rimasti in stretto contatto con entrambi i genitori.

Irene Mazzucco