Caterina Balivo, il figlio col trolley di Louis Vuitton: è polemica | Prezzo da paura

Delle foto sui social fanno scoppiare la polemica per la famosa Caterina Balivo, il figlio in giro con il trolley di Louis Vuitton: il prezzo fa accapponare la pelle.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

Nelle ultime ore si è scatenato un vero putiferio contro la famosa conduttrice Caterina, non è di certo la prima volta che accade una situazione di questo tipo poiché non sempre i fan dei Vip capiscono le loro intenzioni.

Capita però anche il contrario poiché questi conducono una vita del tutto diversa e spesso non capiscono che non tutti possono permettersi i loro stessi beni. Ostentare questi ultimi sul web quindi genera molto caos.

Caterina Balivo ostenta il trolley di Louis Vuitton del figlio: scoppia la polemica per il prezzo esorbitante

Purtropp capita spesso di sentire di Vip sotto accusa da parte degli stessi fan per via di alcune pubblicazioni sui vari social. Questa volta nel mirino ci è finita il personaggio televisivo Caterina Balivo.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

Alcuni giorni fa ha infatti pubblicato delle foto sul suo rispettivo profilo di Instagram, ricordando dei bei momenti trascorsi insieme alla famiglia. Tra questi scatti pubblicati, ci sono anche alcune foto che la ritraggono in compagnia dei figli.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, sai qual è la sua ossessione? “Con il passare del tempo ne ho accumulati tanti”

Una scatto particolare ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan, in questa infatti si vede chiaramente il figlio che trasporta un trolley. Ciò che ha fatto scalpore però è proprio la marca di quest’ultimo, ovvero Louis Vuitton.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Donnapress.it

Questo ha fatto infuriare molti suoi fan poiché, secondo quanto detto da molti utenti, questa è una mancanza di rispetto nei confronti di tutte quelle persone che non riescono a mantenere la famiglia. Il prezzo di quest’ultimo potrebbe aggirarsi intorno ad una cifra che varia tra i 2.000 euro e 2.800 euro.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, il grave annuncio sui social: “Sta morendo”

Cifra assurda per un semplice trolley, soprattutto se questo è di appartenenza di un bambino. Molti infatti hanno espresso il loro pensiero dicendo che il prezzo è troppo eccessivo ed inoltre, essendo di un bambino, avrebbe potuto optare per qualcosa di più infantile.

Desirèe Cirisano