Diletta Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia

Diletta Leotta: conoscete la madre della meravigliosa conduttrice? È una donna stupenda, quasi più bella della figlia famosa.

Diletta Leotta mamma
Diletta Leotta – Donnapress.it

Conduttrice televisiva sportiva, Diletta Leotta è una delle ragazze più amate ed apprezzate da uomini e donne in Italia. Ma non solo! Infatti, la bellissima presentatrice ha una fama di tutto rispetto anche all’estero.

Sul suo privato, però, non si conosce granché. Infatti, dopo la storia naufragata con Can Yaman, tantissimi ammiratori della stupenda Leotta vogliono sapere sempre di più, tra cui com’è fatta sua madre. L’avete mai vista? È una donna davvero bella. Vediamola!

Diletta Leotta mamma: chi è Ofelia Castorina?

Conduttrice televisiva sportiva e non, Diletta Leotta è una dei volti televisivi più amati e criticati della televisione del nostro Paese. La Leotta, però, vanta di una grandissimo seguito, sia in Italia, sia all’estero, da parte di donne e uomini.

Oltre a qualche flirt attribuitole e la love story con l’attore turco Can Yaman naufragata, sulla privacy di Diletta non si sa moltissimo. A tal proposito: avete mai visto la madre della star di DAZN? È una donna davvero attraente. Qualcuno avrebbe osato, addirittura, dire che è molto più bella della figlia famosa.

Sarà davvero così? Vediamo com’è Ofelia Castorina, scoprendo qualcosa di più su di lei!

Potrebbe interessarti anche: Sapete dove vive la Leotta? Casa mozzafiato: il prezzo è da capogiro

Ofelia Castorina: cosa fa la mamma di Diletta Leotta?

Conduttrice televisiva siciliana famosissima nella maggior parte dei paesi del mondo, Diletta Leotta è spesso sulla bocca di tutti per diversi motivi: dalla sua carriera al suo aspetto fisico, passando per i flirt attribuitile dall’inizio della sua fama.

Nata a Catania il 16 agosto del 1991, la Leotta ha lasciato a bocca aperta i suoi fan (non solo per la rottura con l’attore turco Can Yaman) a causa di alcune foto in cui appare in compagnia della sua bellissima mamma: Ofelia Castorina.

La madre della presentatrice di DAZN è davvero bellissima ed elegante. Da ciò che si apprende dal suo profilo Instagram (@oficasto), la signora Ofelia è una dottoressa, ma non si conosce in quale ambito. Sul social condivide scatti della sua routine e, specialmente, immagini dei figli e di suo marito Rori.

Potrebbe interessarti anche: “Bella quanto lei”. Diletta Leotta, chi è e cosa fa la sorella

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È bellissima, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio