Elisabetta Canalis, che dieta segue? A 43 anni un corpo scultoreo: il segreto

Come fa Elisabetta Canalis a tenersi così in forma? Scopri come puoi farlo anche tu con poche semplici consigli! Resterai sorpreso dai risultati!

Elisabetta Canalis come fa a tenersi in forma
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Elisabetta è una ex showgirl italiana, la quale è diventata famosa grazie al suo ruolo come velina di Striscia La Notizia, notiziario che da decenni va in onda su Canale 5 all’orario di cena.

Da alcuni anni però, Elisabetta si è trasferita negli Stati Uniti dove ha incontrato un noto chirurgo col quale ha avuto una splendida bambina. Sui social inoltre, la Canalis condivide con i suoi followers il suo smisurato amore verso la propria salute e benessere. Dunque sorge spontanea la domanda:

“Ma come Fa Elisabetta a tenersi in forma?”

Scopri il suo segreto e scopri come puoi farlo anche tu in autonomia!

Come si tiene in forma? Tutte le sue abitudini

Già dando un’occhiata veloce ai suoi profili social è ben comprensibile quanto Elisabetta sia appassionata di fitness. Condivide in fatti un vasto numero di contenuti di genere sportivo. Ed infatti questo è la sua più grande e sana abitudine, che tutti dovrebbero avere, a qualsiasi età. Il fitness e il pilates.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, come ha fatto a perdere tanti chili? La dieta che ha seguito

Elisabetta Canalis come fa a tenersi in forma
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Che sport pratica Elisabetta Canalis?

Elisabetta si allena periodicamente in palestra con una personal trainer a corpo libero o con piccoli manubri per rafforzare al meglio i muscoli per sessioni di 30 minuti. Inoltre svolge anche circuiti, ottimi per accelerare il metabolismo, la sudorazione, il battito cardiaco e bruciare le calorie più in fretta.

Questa è un’altra delle attività scolte da Elisabetta. E’ consigliato praticarle seguendo consigli per poter tenere i movimenti controllati.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti e la dieta che ha seguito per perdere ben 9 chili | Incredibile

Elisabetta Canalis come fa a tenersi in forma
Elisabetta Canalis – Donnapress.it

Questa pratica è consigliatissima per migliorare dolori alla schiena e migliorare la postura.

Tutte le sue abitudini sportive sono ovviamente accompagnate da ottime abitudini alimentari. Senza di esse, potremo garantirvi che non la vedreste così raggiante, luminosa, tonica e in forma!

Federica Giova