Elisabetta Gregoraci, quanto guadagna? Le cifre sono davvero mostruose

Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna la bella showgirl? Le cifre sono a dir poco mostruose: scopriamole insieme il suo stipendio!

Elisabetta Gregoraci guadagni
Elisabetta Gregoraci – Donnapress.it

Showgirl conosciuta da grandi e piccini, Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici (e non solo) più seguite nel nostro Bel Paese. Ma non solo! Infatti, la bellissima ex moglie di Flavio Briatore ha un certo seguito anche oltre i nostri confini.

Sulla sua vita privata, ultimamente, non si sa molto. Infatti, dopo la chiusura della relazione con l’imprenditore piemontese, molti fan della Gregoraci vogliono avere sempre più informazioni su di lei e sulla sua intimità. Ad esempio: quanto guadagna Elisabetta? Scopriamolo!

Elisabetta Gregoraci quanto guadagna?

Showgirl e presentatrice TV a tutto tondo, Elisabetta Gregoraci è una donna dello spettacolo che mette d’accordo uomini e donne sulla sua bellezza, anche se talvolta è molto criticata sui social network.

La risonanza mediatica più dilagante ha avuto luogo quando ha sposato l’imprenditore piemontese Flavio Briatore. Ciò ha fatto sì che la Gregoraci fosse conosciuta anche oltre i confini nazionali. Infatti, la showgirl calabrese è abbastanza conosciuta anche all’estero.

Nonostante la voglia pazza di scoprire se i flirt che le vengono attribuiti regolarmente siano veri o meno da parte dei moltissimi ammiratori, questi ultimi vorrebbero anche sapere quanto la loro beniamina guadagna. Le cifre sono a dir poco mostruose!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci e la sua casa da sogno: ecco dove vive l’ex di Briatore

Lo stipendio della Gregoraci

Amatissimo volto televisivo, la conduttrice calabrese della TV italiana è molto famosa anche all’estero ed è molto spesso sulla bocca di tutti per diverse ragioni: la prima fra tutte è la sua vita privata.

Nata a Soverato (in provincia di Catanzaro) l’8 febbraio del 1980, la Gregoraci ha ancora una volta stupito i suoi ammiratori, e non solo, perché sarebbero trapelati i guadagni. Scopriamoli insieme!

Da ciò che si apprende da alcune fonti molto autorevoli, l’ex moglie di Flavio Briatore intascherebbe un assegno mensile del valore di ben 8 mila euro al netto delle spese extra. Inoltre, Elisabetta, percepirebbe anche delle quote dei locali extralusso di Briatore, come il “Billionaire”.

Ma non è finita qui: a tutto ciò si aggiungono i beni immobiliari e materiali e, senz’altro, il cachet che la conduttrice avrebbe riscosso partecipando alla quinta stagione del Grande Fratello VIP. Si dice che Elisabetta abbia preso dai 10 mila ai 20 mila euro a settimana all’interno della Casa, mentre, una volta uscita, ben 8 mila euro.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci senza freni: “A me piace farlo così” | La confessione privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È bellissima, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio