Melissa Satta, com’era prima l’ex velina? Non sembra lei | Irriconoscibile

Ricordate com’era prima Melissa Satta? Totalmente diversa da com’è adesso. Se guardate le foto noterete che diverse cose in lei sono cambiate

Ex velina
Melissa Satta – Donnapress.it

Conoscete l’ex velina, nonché ex moglie del calciatore Kevin Prince Boateng? Lei è molto bella, molto seguita, il suo profilo di Instagram è molto richiesto per le collaborazioni. Con 4,4 milioni di followers, il profilo della showgirl è diventato una miniera d’oro.

È probabile che anche voi lo abbiate tra i seguiti, e che il suo volto capiti nella vostra homepage molto spesso. Prima però era molto diversa rispetto a com’è adesso. Negli anni il suo look è cambiato tantissimo, e anche lei.

È normale cambiare, crescere, avere dei tratti più adulti, e non è da condannare nemmeno qualche visita dal chirurgo, nonostante lei abbia sempre negato quando qualcuno ha accennato a qualche possibile ritocco.

Com’era prima Melissa Satta? Le foto sono sconvolgenti

Nonostante non ci sia nulla di sbagliato, la Satta ha sempre negato di aver fatto ritocchi. Alcuni hanno dato per scontato che si sia rifatta il seno, visto che il cambiamento è troppo palese, nonostante il suo periodo della pubertà sia ormai finito.

Fidanzata di Boateng
Melissa Satta – Donnapress.it

Tuttavia questo cambiamento può essere dato anche dalla maternità. Invece, per quanto riguarda il viso, non possiamo che ammettere che è molto cambiato. Siccome lei non ha mai ammesso niente, non possiamo assumere che si sia fatta degli interventi.

Potrebbe interessarti anche: Mattia Rivetti e Melissa Satta: la modella e showgirl presenta il fidanzato sui social

Intanto quando ha cominciato ad apparire in TV portava le sopracciglia molto più sottili, e sappiamo quanto le sopracciglia abbiano la capacità di cambiare il volto. Inoltre adesso si trucca diversamente. Non sembrerà, ma con il trucco giusto possiamo cambiare aspetto.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta furiosa, costretta alle vie legali: ‘Ora basta! Chi sbaglia paga!’

Fard pesante sulle guance e via, avrete un effetto simile all’intervento di aumento zigomi. Le sue labbra poi sono sempre state carnose, ma magari adesso ha cominciato ad aumentare l’effetto attraverso l’uso di rossetti o lucidalabbra lip plumper.

Irene Mazzucco