Michelle Hunziker, avete visto dove abita? La casa è spettacolare

Michelle Hunziker ha una cosa meravigliosa ed arredata con stile, le immagini dell’abitazione e dove è localizzata!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Michelle Hunziker è indubbiamente una delle donne iconiche e che hanno fatto la storia della televisione italiana, prima showgirl, poi modella ed ora attrice e conduttrice bella e simpaticissima.

La donna è partita dall’essere una ragazza in cerca di un lavoro come modella e ad oggi è una donna famosa, ricca e amata da tantissimi in Italia ma anche in Svizzera, suo paese natale.

Ma ora dove abita la conduttrice che ci sa strappare sempre un sorriso?

Michelle Hunziker dove vive?

La conduttrice vive insieme al marito Tomaso Trussardi e alle dolci figlie in una villa splendida circondata da un giardino enorme. L’abitazione di Michelle si trova a Bergamo ed è stato un regalo di Tomaso.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa la loro poltrona in salotto | incredibile

La casa è moderna e l’arredamento segue la regola del “less is more” seppure ci siano dei tocchi rinascimentali, come un grande quadro appeso in salotto proprio sopra al divano.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Sui profili social di Michelle abbiamo visto più volte l’originale divano verde angolare, dove si coccola con le figlie. Sul salotto possiamo dire con certezza che è un meraviglioso open space.

Quasi l’intera casa ha le pareti bianche con il pavimento piastrellato in ceramica grigio scuro. La famiglia, essendo abbastanza allargata, mangia in sala da pranzo, dove c’è un enorme tavolo in vetro e due finestre ampie.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, sapete dove vive? Casa mozzafiato: il prezzo è da capogiro

@michellehunziker #buongiorno ♬ suono originale – Michelle Hunziker

Purtroppo non sappiamo molto altro ma immaginiamo che le figlie abbiano una stanza per una, potete dunque immaginare quanto sia grande la casa della donna svizzera. 

Teniamo sempre conto che Michelle è ben pagata, che è l’ex moglie di Eros Ramazzotti e che è sposata e vive con il figlio del fondatore del marchio Trussardi, quindi il denaro in casa di certo non manca!

Cosa ne pensate della casa della Hunziker?

Giulia Corbetta