Uomini e Donne, terribile lutto: è morto il tronista a soli 39 anni

Purtroppo brutte notizie dal mondo di Uomini e Donne: uno dei tronisti è morto all’età di 39 anni. Davvero giovanissimo. Ecco chi era.

Maria De Filippi
Uomini e Donne – Donnapress.it

Bruttissime notizie arrivano oggi dal mondo mediaset, uno dei tronisti se n’è improvvisamente andato, all’età più che prematura di soli 39 anni. È stato un evento davvero tragico per tutti quelli che lo conoscevano e per la famiglia.

Il programma è in lutto per questa morte avvenuta senza nessun preavviso. L’uomo non è stato portato via dalla malattia, bensì da un incidente. Sicuramente le famiglie staranno passando un momento terribile che nessuno può immaginare finché non lo vive.

Morto Riccardo Francesco Ravalli, ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista aveva soltanto 39 anni, quando è stato coinvolto in un incidente che gli ha portato via la vita. Per quelli che l’hanno conosciuto era una persona splendida. Lo ha ricordato su Instagram Luisa Anna Monti, anche lei protagonista di Uomini e Donne over.

Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani prima edizione di Uomini e Donne, com’era la dama: un’altra persona

Riccardo Francesco Ravalli
Riccardo Francesco Ravalli – Donnapress.it

Queste sono state le sue parole: ” Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo“. Quelli che lo conoscevano hanno il cuore infranto adesso.

L’incidente sembrava non dargli via di scampo, nonostante chi di dovere ce l’abbia messa tutta per soccorrerlo. La notizia è stata data solo stamattina, anche se le condizioni di Riccardo sembravano essere critiche già dai primi momenti.

Le dinamiche dell’incidente

Riccardo stava guidando un furgone, quando è andato, in maniera molto violenta, a schiantarsi contro il veicolo che gli stava davanti. Probabilmente questo è successo a causa dei rallentamenti dovuti al traffico. Probabilmente Riccardo non ha avuto la prontezza di frenare in tempo.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Armando scoppia in lacrime: “Si deve sposare…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Tirreno (@iltirreno)

Tantissimi sono accorsi sul posto per soccorrerlo, elisoccorso, Croce Rossa e vigili del fuoco, che lo hanno dovuto estrarre dal furgone dove era rimasto incastrato.

Irene Mazzucco