Vi siete mai chiesti come faccia Barbara D’Urso a tenersi in forma? Nonostante i suoi 64 anni, la presentatrice è tonica come una 20enne!

La D’Urso ormai è impossibile non conoscerla. Ognuno di voi avrà sentito parlare di lei almeno una volta o sarete capitati anche solo per caso su Canale 5 nelle ore pomeridiane, fascia oraria in cui solitamente va in onda Pomeriggio 5.
Durante la trasmissione del suo programma inoltre ne capitano di tutti i colori, di cotte e di crude!
Giusto alcuni giorni fa è avvenuto un grosso incidente in diretta tv il quale ha messo in serio pericolo tutti i presenti, Barbara D’Urso compresa.
Ma vi siete mai chiesti come faccia la conduttrice televisiva ad essere così tonica e in forma? Vi sveliamo oggi il suo segreto! Vi raccomandiamo di segnarvi tutto ciò che fa se avete voglia di prenderla come punto di riferimento per le vostre nuove abitudini sane!
Barbara D’Urso – Le sua abitudini per restare in forma a 60 anni
Se anche voi vi avvicinate alla sessantina, o semplicemente volete integrare le sue buone abitudini alle vostre per arrivare a 60 anni ancora pienamente in forma, con un fisico mozzafiato come il suo.
Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso da giovane l’avete mai vista? Di una bellezza inaudita

Come si allena Barbara D’Urso?
La conduttrice rivela che le sue abitudini sane vengono seguite ogni giorno. Infatti 7 giorni su 7 si allena almeno 30 minuti al giorno di esercizio fisico generale. Inoltre dedica 1 ora alla settimana di Pilates.
E non è finita qua: Barbara ha un’enorme costanza nel coltivare la sua più grande passione fin da quando era piccola: la danza. La conduttrice infatti la pratica 1 ora al giorno.
Cosa mangia Barbara?
Innanzitutto, la mattina beve abitualmente un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente e un bicchiere di succo di aloe vera, per eliminare le tossine.
La sua colazione è costituita da una fetta di pane integrale, yogurt bianco di capra e frutta di stagione. A giorni alterni mangia anche un frullato di frutta al posto dello yogurt.
Per pranzo mangia rigorosamente pasta e riso integrali (60 grammi) accompagnati da verdura cruda o cotta al vapore. A cena invece inserisce le proteine, alternando carne bianca come pollo o coniglio con pesce bollito o alla griglia.
Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, la conduttrice 64enne fa un cambio totale d’immagine: Carmelita sceglie di essere chic

Inoltre durante la giornata fa spuntini con frutta secca come noci ricche di fibre, vitamine e minerali. E ovviamente, perché no, ogni tanto anche qualche piccolo peccato di gola!
Federica Giova