Barbara D’Urso irriconoscibile senza le luci di Pomeriggio 5:”Sembra mia nonna”

La famosissima conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, si mostra senza le rinomate luci: i fan rimangono increduli per il suo aspetto ed arrivano per lei infinite critiche.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

La famosa conduttrice di fama Nazionale ha da sempre riempito i nostri pomeriggio tenendoci aggiornati sugli eventi più esaltanti riguardo la vita dei Vip e non. In molti la amano e la stimano, altri invece non nutrono una particolare simpatia per lei.

D’altronde si sa, quando si è un personaggio famoso di un certo calibro proprio come lei, le critiche non tardano mai ad arrivare. Il pubblico si schiera sempre in ben due parti, chi ti appoggia e ti sostiene qualunque scelta tu faccia e chi ti criticherà anche per i motivi più futili.

Barbara D’Urso senza le luci di Pomeriggio 5, inondata di critiche: “Sembra mia nonna”

La conduttrice infatti ha molti fan che la seguono e che la ammirano, alle sue spalle però ci sono anche molti haters che l’aggrediscono verbalmente per ogni sua minima azione. Barbara ormai non dà più peso alle parole della gente, questa volta però molti hanno davvero esagerato.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

In questi ultimi giorni sta circolando un video sul web che ritrae la conduttrice alle prese con trucco e parucco nel suo camerino, prima iniziare la puntata di Pomeriggio 5. In realtà questo filmato è uno spezzone di una sua diretta, con questa infatti la conduttrice cercava compagnia prima di andare in onda.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’urso da giovane l’avete mai vista? Di una bellezza inaudita

Non tutti però si sono basati sul suo intento, attirando così l’attenzione su tutt’altro iniziandola a criticare pesantemente. Molti utenti infatti hanno affermato che la conduttrice, senza le famose luci di Pomeriggio 5, sia totalmente irriconoscibile sembrando quasi un’altra persona.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Un utente ha persino scritto:

“Io che cercavo di capire chi la stesse imitando ma scopro che è proprio Barbara. Troppe luci confondono la realtà!”

Non molti però tengono effettivamente conto dell’età della conduttrice, la quale ha infatti ben 64 anni. Bisogna ammetterlo, nonostante le luci possano fare il loro dovere, la conduttrice porta bene gli anni che ha!

Desirèe Cirisano