Belén Rodríguez, che lavoro faceva prima della fama? Non ci crederete!

Belén Rodríguez: che lavoro faceva prima la bellissima showgirl argentina? Non ci crederete: da rimanere davvero a bocca aperta!

Belén Rodríguez cosa faceva in Argentina
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Showgirl argentina più amata nel nostro Paese, Belén Rodríguez è, senz’altro, una dei VIP più importanti in Italia. Sempre sul pezzo, la giovane donna è costantemente sulla bocca di tutti: la sua vita privata fa chiacchierare tutta la nostra nazione.

Vogliosi di sapere tutto ciò che riguarda anche il suo passato, i fan affezionati della Rodríguez non hanno creduto al lavoro che la loro beniamina facesse prima di raggiungere l’Italia e, di conseguenza, la fama. Scopriamolo insieme!

Belén Rodríguez: cosa faceva prima di diventare famosa?

Bellissima argentina più famosa d’Italia, la showgirl bonaerense Belén Rodríguez e la sua vita privata sono frequentemente sulle copertine delle riviste di gossip più famosi del nostro Paese.

Molti dei suoi ammiratori si interrogano su cosa facesse la loro beniamina in Argentina, quando ancora non aveva raggiunto la fama. Voi lo sapete? Non ci crederete assolutamente: scopriamo insieme i passi che Belén ha mosso per diventare la very important person che è oggi!

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Che lavoro faceva Belén in Argentina?

Dopo aver scoperto quanto guadagna la magnifica conduttrice televisiva, quest’oggi andiamo a scoprire qualcosa di ugualmente personale per ciò che riguarda la showgirl argentina più famosa del nostro Paese: che lavoro faceva in Argentina? Non ve lo immaginereste mai! Scopriamolo insieme!

Da ciò che si apprende, la bellissima Belu è figlia di una famiglia umile. Nel suo paese d’origine, come da lei raccontato, una diciassettenne Belencita faceva la cameriera in un ristorante italiano. Già all’epoca, non poche persone hanno potuto fare a meno di notare la bellezza e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta.

Dopo di ciò, la giovane primogenita dei Rodríguez ha dovuto salutare la propria famiglia per trasferirsi in Italia, dove ha iniziato a lavorare come ragazza immagine, per poi sfondare nel mondo della moda che l’ha accolta a braccia aperte.

Pian piano, con tenacia, è diventata la star che oggigiorno conosciamo e ammiriamo, ma prima ha dovuto patire una difficile gavetta.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Belén Rodríguez: come riuscire a mantenersi in forma come lei

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo sareste mai immaginato? A voi i commenti.

Giordano Caforio