Damiano dei Måneskin con una donna 16 anni più grande | Da non credere

Il famoso cantante dei Måneskin, Damiano, insieme con una donna molto più grande di lui. Ecco tutta la verità che si cela dietro questa scioccante rivelazione del cantante.

Damiano
Damiano – Donnapress.it

Il famoso cantante della band musicale ormai conosciuta in tutto il mondo ha sempre sorpreso tutti con il suo stile di vita molto vivace. Fin dalla prima vincita della band, i membri hanno iniziato a condurre una vita del tutto lontana dal loro solito. Dopo le prime vittorie infatti, soprattutto dopo quella ottenuta all’Eurovision, il gruppo si è ritrovato con l’agenda piena d’impegni.

Per non parlare del clamoroso successo che hanno ottenuto in questi ultimi tempi, scalando le classifiche di tutto il mondo aggiudicandosi il primo posto in svariate Nazioni. Tutto molto lontano da quei giovani ragazzi che suonavano in mezzo alle strade italiane.

Damiano dei Måneskin insieme ad una donna 16 anni più grande di lui. Tutta la verità

Dovete sapere che il gruppo musicale è sempre stato legato in modo molto affettuoso, insieme hanno sempre affrontato le difficoltà della vita realizzando poi il sogno che coltivavano in comune. Molti sono i tour fatti e, proprio mentre la band acquisiva sempre più successo, il giovane cantante dei Måneskin ha combinato un bel guaio.

Damiano
Damiano – Donnapress.it

Durante un’intervista rilasciata al programma televisivo “Le Iene”, il giovane Damiano ha affermato delle scottanti rivelazioni. Oltre ad aver risposto alle varie domande che gli sono state poste, ha dichiarato pubblicamente di aver avuto dei rapporti sessuali con una donna molto più grande di lui. Gli anni di differenza sono precisamente 16.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin, indiscrezioni sul futuro della star: Damiano molla il gruppo?

La cosa ha fatto molto scalpore poiché all’epoca lei era una donna di 34 anni e lui era solo un fanciullo di ben 18 anni. A quanto pare però il cantante non si è fatto scappare l’occasione e l’ha colta al balzo. Oggi ricorda ancora quell’esperienza, come potrebbe mai dimenticarla!

Damiano
Damiano – Donnapress.it

Il cantante però, ovviamente, non ha rilasciato nome e cognome della donna per rispetto della sua privacy. Voi eravate a conoscenza di questa avventura giovanile del giovane ragazzo oggi famoso in tutto il mondo?

Desirèe Cirisano