GF Vip 6, Alex Belli interessato ad un uomo della casa? Scatta il bacio | VIDEO

Alex Belli bacia un altro concorrente della casa del GF Vip, il bellissimo attore di CentoVetrine è gay? I fan iniziano a crederlo!

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

Alex Belli è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che fa parlare di più, sicuramente perché è un bellissimo uomo, ma c’è dell’altro. All’interno dello show condotto da Signorini si sono formati forti legami.

L’attore di CentoVetrine infatti ha legato moltissimo con un altro concorrente: Davide Silvestri. Tra i due è nata una meravigliosa amicizia e insieme ridono e scherzano ma si confidano e si danno persino consigli di vita, ma potrebbe esserci dell’altro? 

Alex Belli e Davide Silvestri: scatta il bacio

Nel corso degli episodi del Grande Fratello Vip li abbiamo visti sempre più vicini e nelle ultime sere in maniera particolare: i due uomini si sono baciati, inscenando un bacio passionale. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, avete mai visto il papà di Soleil? Quasi nessuno sa chi è | Identici

Alex Belli
Alex Belli e Davide Silvestri – Donnapress.it

Il contesto era quello del GF Game night, dove i concorrenti sono stati divisi in due squadre e si sono sfidati per contendersi un premio. Mentre si giocava nella casa, Alex ha avuto l’obbligo di dare un bacio a qualcuno e, sconvolgendo tutti, ha scelto di baciare Davide. 

Il bacio passionale è durato a lungo e i due si sono persino buttati a terra mentre i compagni li guardavano divertiti e gli dicevano che poteva bastare, essendo trascorso il tempo minimo del bacio.

La questione non è passata inosservata e Amedeo Venza ha subito condiviso il video con il suo pensiero, che ha dato via al gossip che circola in rete:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

“Ve l’avevo detto che lo avrebbe baciato e dietro al gioco io non sottovaluterei alcuni gusti nascosti di Alex CentoVetrine”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

Ha scritto Amedeo sul suo profilo Instagram. Questo messaggio ha fatto il giro del web e in molti cominciano a crederci, perché Alex ha scelto proprio di baciare Davide? Era solo un gioco, per fare hype o perché prova qualcosa per lui? 

Giulia Corbetta