Lol 2, annunciato il cast dell’attesissima seconda stagione: chi ci sarà

Lol 2 sta per arrivare, ma chi saranno i comici protagonisti di questa stagione? Il cast provvisorio è da non credere! Non vedrete l’ora.

Lol, chi ride è fuori
Lol. chi ride è fuori – Donnapress.it

Da quando è finita la prima stagione, guardata da tutti categoricamente in un colpo, andando a letto alle cinque di mattina, siamo impazienti di vedere la seconda. Il cast della prima era davvero da sfasciarsi dalle risate, in questa stagione ci sarà lo stesso effetto?

La conferma del cast è arrivata nelle ultime ore, ma c’erano già dei rumors su chi potrebbe essere stato chiamato per partecipare a questa imperdibile seconda stagione. L’anno scorso tra i più apprezzati ricordiamo Pintus, Frank Matano, Michela Giraud, Elio e tanti altri.

Alla conduzione rimarrà sempre Fedez, che ha mostrato nelle stories di essere stato sul set negli ultimi giorni per girare la sigla del programma. Proprio a questo proposito, sembrerebbe proprio che i lavori siano quasi ultimati… 

Chi ci sarà in Lol 2? Annunciato il cast provvisorio della seconda stagione

A quanto pare Prime Video ha annunciato il cast ufficiale nelle ultime ore, anche se c’erano già stati degli spoiler. Sul web non si parla d’altro. Gli spoiler erano quasi del tutto veritieri. Visti i nomi , sembra proprio che anche per questa volta moriremo dalle risate!

Potrebbe interessarti anche:  Fedez, quanto guadagna? Cifre che vi faranno rimanere a bocca aperta

FEDEZ
Ferragnez con Elio – Donnapress.it

Nel cast ci saranno Corrado Guzzanti Nuzzo Di Biase, Virginia Raffaele, Mago Forrest, Diana Del Bufalo, Mara Maionchi, Maccio Capatonda, e i Pozzolis, Tess Masazza, Max Angioni, Maria di Biase e, ultimo ma non per importanza, Frank Matano come co-conduttore. Alcuni elementi non hanno entusiasmato molto.

Ad esempio, Diana Del Bufalo era finta nella polemica per quanto detto riguardo al catcalling. Aveva detto che le piaceva ricevere catcalling e per questa sua uscita infelice era finita al centro delle polemiche.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa la loro poltrona in salotto | incredibile

Tuttavia ci sono dei personaggi che davvero farebbero morire dal ridere, come Mara, Maccio Capatonda, Claudio Bisio… 

Irene Mazzucco