Orietta Berti, conoscete i figli? Uno è un famoso giocatore | Uguali alla mamma

Avete mai visto i figli di Orietta Berti? Sono identici a lei, ed uno di loro è anche famoso! Sicuramente non sapevate fosse suo figlio!

orietta berti figli
Orietta Berti – Donnapress.it

Oltre che ad essere una cantante, la nostra Orietta è anche una mamma. I suoi figli si sono ritrovati una mamma davvero poco convenzionale, ma sono stati molto fortunati. Lei è sprint e super simpatica. Orietta è madre di due figli.

Chi sono? Uno è probabile che lo conosciate già, è famoso nel suo campo, ed è uno sportivo. Se siete appassionati di sport, non è impossibile che lo abbiate già sentito nominare da qualche parte.

Se siete curiosi di sapere tutto riguardo queste due persone, siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due figli di Orietta, dal loro mestiere fino alla loro età e alla loro vita privata.

Chi sono i due figli di Orietta Berti? Ecco che mestiere fanno e quanti anni hanno

Come abbiamo già detto , Orietta ha due figli maschi. Uno si chiama Omar Paterlini, l’altro si chiama Otis Paterlini. Omar è il maggiore, ed ha 46 anni. È nato nel 1975. L’altro fratello, Otis, ha 41 anni. È nato nel 1980.

Cantante italiana
Orietta Berti – Donnapress.it

Entrambi sono nati da Orietta e il marito Osvaldo Paterlini. Avete notato che tutti i nomi dei membri della famiglia cominciano con la lettera O? È una tradizione della famiglia della cantante, infatti la nipote si chiama Olivia e il cane si chiama Otello.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti e la dieta che ha seguito per perdere ben 9 chili | Incredibile

Omar ha in parte seguito la carriera della madre, decidendo anche lui di intraprendere una carriera nella musica. Lui però suona la chitarra in una band e non è un cantante come la madre. Invece suo fratello si è discostato molto dal percorso intrapreso da lui e dalla madre.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti, le foto bollenti senza veli: “Offerte cifre da capogiro” | Il clamoroso retroscena

Il minore ha deciso di laurearsi in scienze della comunicazione. La tesi di laurea era proprio sulla mamma. Adesso però è un giocatore di basket professionista. Se seguite il basket probabilmente il suo nome non vi è nuovo.

Irene Mazzucco