Rosa Perrotta in ospedale preoccupa tutti: “Abbiamo avuto un problemino”

Rosa Perrotta ha partorito ma iniziano subito i problemi con il nuovo arrivato e lascia tutti preoccupati per lui! I dettagli.
Rosa Perrotta in ospedale
Rosa Perrotta – Donnapress.it
Rosa Perrotta è una nota immagine italiana conosciuta soprattutto dal pubblico femminile, o in particolare da tutti gli appassionati di programmi Televisivi. Questo soprattutto perché la giovane ha iniziato la sua carriera verso il successo partecipando come tronista del programma TV di Maria De Filippi Uomini e Donne su Canale 5.

La giovane poi lascia il programma poiché fa la sua scelta, avendo selezionato diversi ragazzi, ha trovato il suo: Pietro Tartaglione. I due hanno iniziato da lì a breve la convivenza.

Dopo Uomini e Donne, Rosa è stata invitata come partecipante del noto programma e reality show L’Isola dei famosi nel 2018. Circa un anno dopo, nel Luglio 2019 i due danno alla luce il loro primo figlio per il quale sceglieranno il nome Domenico.

Rosa Perrotta – Il difficile racconto del suo parto travagliato. I dettagli

A distanza di due anni però, la giovane, diventata ormai modella e attrice, ha dato alla luce il suo secondo genito, Mario Achille. 

Scopriamo insieme il le sue tristi parole dopo il parto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta e il dramma per il figlio: “Diventato isterico dopo l’iniezione”

Rosa Perrotta in ospedale
Rosa Perrotta in ospedale – Donnapress.it

Solitamente, dopo un parto arrivano tanti momenti di gioia, ma così non è stato per la giovane modella, almeno non del tutto.

Infatti sui social si sfoga con i suoi followers:

“Stiamo bene, il parto e l’operazione sono andate bene ma non ho ancora condiviso niente con voi perché ci stanno ancora facendo attendere. Avrei voluto condividervi fin da subito questa grandissima gioia ma abbiamo avuto qualche piccolo problemino con Mario Achille”

Già a questo punto i followers non stavano più nella pelle per la preoccupazione. Nel video, Rosa aggiunge scrivendo in basso “Lo stanno tenendo sotto osservazione” Cosa c’è che non va con il nuovo arrivato?

“Lo terranno un po’ nell’incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento corporeo dopo il parto. Vi lascio immaginare il mio stato d’animo

Fortunatamente però pare che i medici l’abbiano tranquillizzata spiegandole che è tutto nella norma e che queste cose possono accadere spesso ai neonati.

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, terribile lutto: è morto il tronista a soli 39 anni

@spettegulesss2official#perte #viral #gossip #rosaperrotta #pietrotartaglione #nascituro #neiperte #viralvideo #notizie♬ suono originale – spettegulesss2official

Che ne pensate?

Federica Giova