Signorini spara a zero su Barbara D’Urso: “È un animale… non mi piace”

Alfonso Signorini esprime pubblicamente il suo pensiero riguardo Barbara D’Urso spiazzando tutti con delle parole inaspettate. Ecco ciò che lui ha detto.

Signorini
Signorini – Donnapress.it

Tutti sappiamo che televisivo c’è molta concorrenza, come d’altronde succede anche in molte altre situazione. Capita a volte che questo si tramuti in altro però, come ad esempio in “antipatia“, del resto i Vip sono a conoscenza di molti aspetti del carattere di molti altri personaggi famosi.

Il famoso conduttore Alfonso infatti conosce bene la conduttrice Barbara D’Urso e per lei non nutre molta simpatia. Il rispetto nei suoi confronti è molto alto ma non gli va particolarmente a genio. Tutti eravamo a conoscenza di questo, il conduttore però durante un intervista ha parlato di lei usando dei termini non molto gradevoli nei confronti della conduttrice.

Rispondendo con sincerità infatti ha espressamente detto che Barbara non le piace, aggiungendo poi la motivazione.

Alfonso Signorini esprime pubblicamente il suo pensiero nei confronti di Barbara D’Urso, senza peli sulla lingua

Barbara D’Urso è una conduttrice molto famosa, non a tutti però piacciono i suoi modi di fare, è risaputo ognuno ha i propri gusti. Mai nessuno però ha mai espresso così chiaramente il suo giudizio nei suoi confronti come ha fatto il famoso conduttore Alfonso.

Signorini
Signorini – Donnapress.it

Il conduttore è stato intervistato da Francesca Fagnani per il programma “Belve“, lei stessa gli ha posto alcune domande generali riguardanti molti volti della televisione italiana fino ad arrivare all’amatissima Barbara. Al ché Alfonso non si è fatto sfuggire l’occasione per esprime il suo pensiero nei confronti della conduttrice.

Potrebbe interessarti anche: Alfonso Signorini infuriato con Soleil: cosa l’ha costretta a fare

Ha prontamente detto infatti che porta rispetto nei suoi confronti ma non gli piace particolarmente il tipo di televisione che lei fa. Ha inoltre ammesso che in lei vede una vera macchina da guerra e una vera professionista ma nonostante tutto non gli va assolutamente a genio per i modi che ha.

@giramundial #televisione #gossip #tv #italia #remember #tiktok #perte #nove #signorini #intervista #alfonso #barbaradurso ♬ suono originale – Christian

“Dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piace, non mi piacciono: certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori. [..] Farsi vedere casalinga dentro quando poi insomma la realtà è ben altra.”

Queste sono le parole del famoso conduttore. Voi che ne pensate?

Desirèe Cirisano