Stefano De Martino? Avete mai visto l’ex? Più bella di Belen

Avete mai visto l’ex di Stefano De Martino? L’uomo è bellissima ma lei non scherza, è addirittura più bella di Belen!

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Donnapress.it

Ancora una volta Stefano De Martino e Belen si sono lasciati, in fin dei conti la loro relazione è sempre stata così, neppure le fedi sono riuscite a tenerli uniti e tanto meno il figlio Santiago. 

Terminata la relazione fra i due, Stefano non si è più esposto sui social media e durante le interviste su una possibile fidanzata e compagna di vita, ma sappiamo con certezza che una donna c’è stata.

Stefano De Martino: L’ex è bellissima, meglio di Belen!

Sembrerebbe che Stefano stia tornando sui suoi passi, ma non da Belen. Il gossip è stato diffuso il mese scorso dalla rivista settimanale Oggi: sembrerebbe che Stefano si stesse vedendo nuovamente con una ragazza con cui si era già frequentato.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Belén Rodríguez? Numeri da non credere | Incredibile

Non solo con Belen, sembrerebbe che per Stefano sia un’abitudine tornare con le ex fidanzate. Il ballerino è stato fotografato a Milano insieme alla bellissima ex ragazza, sapete chi è?

Gilda Ambrosio
Gilda Ambrosio – Donnapress.it

Si chiama Gilda Ambrosio, è napoletana ed è della classe 1992. Gilda ha fondato insieme ad un’amica un marchio d’abbigliamento che sta ottenendo parecchio successo, il The Attico. 

Gilda è bellissima, per alcuni addirittura più bella della famosissima Belen, sarà così anche per Stefano? I due hanno passato l’intera notte insieme per le strade di Milano, ci sarà un ritorno di fiamma? Sicuramente ci guadagnano entrambi!

@ginlongo Rispondi a @ritavitagliano_ la storia del brand THE ATTICO #theattico #gildaambrosio #giorgiatordini #luxuryfashionstyle #tiktokfashionita #madeinita ♬ Masquerade – Instrumental – R Vintage

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino curiosità: che studi ha fatto l’ex di Amici

Gilda non è una delle poche fortunate che è stata con De Martino, ma è sicuramente una fra le donne più belle. In tantissimi affermano che la ragazza sia la fotocopia della modella argentina, secondo voi è davvero così?

Non sappiamo molto su di lei, ma solo che è una donna forte e indipendente, che ha saputo costruirsi con le sue mani per seguire la sua passione più grande: la moda! 

Giulia Corbetta