Tina Cipollari, io ho messo le corna | Rivelazione scottante

Tina Cipollari confessa dopo anni di essere stata tradita ma non sembra affranta. Ascolta le parole dette in diretta TV.

Tina Cipollari e il tradimento
Tina Cipollari – Donnapress.it

Chi non conosce Tina Cipollari? Sicuramente tutti gli amanti dei programmi TV avranno sentito parlare di lei, o meglio l’avrete vista in qualche programma. Lei in particolare è la maggior critica e commentatrice del programma TV di Maria De Filippi Uomini e Donne su Canale 5 che va in onda da anni nelle ore pomeridiane durante la settimana.

Tina infatti svolge un ruolo di intrattenitrice nel programma e senza di lei sembrerebbe tutto più pesante. E’ diventata infatti ormai un’icona.

E questa icona, ha confessato la sua triste storia di tradimenti ricevuti in diretta TV. Ma non a Uomini e Donne…

Ascoltate le sue parole e resterete sbalorditi.

Tina Cipollari – Il racconto di come è stata tradita dopo anni. Incredibile

Purtroppo quando si segue un personaggio pubblico in televisione, difficilmente vengono fuori tratti della propria vita privata.

Al contrario si osserva più il personaggio che la persona stessa, dimenticandosi di cosa può vivere quella persona quando le telecamere si spengono. Ed infatti, dopo questo suo racconto resterai incredulo.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari e Kikò: perchè è finita, la verità

Tina Cipollari e il tradimento
Tina Cipollari – Donnapress.it

Il racconto di Tina Cipollari è avvenuto un po’ di tempo fa e divenuto solo negli ultimi giorni virale sui social. Tina confessa il tutto nel mese di Gennaio 2019, ospite al Maurizio Costanzo Show.

Tina, insieme a Giulia De Lellis, ex concorrente di Uomini e Donne, parlano di tradimenti ed è proprio Giulia che lancia la patata bollente fra le mani di Tina:

“Beh c’è un’altra cornuta a parte me qui fra noi” 

Tina comprende subito che si tratta di lei e inizia il suo racconto:

“Sì, io sono stata cornuta ma… le ho anche messe le corna per cui ad oggi sono felice di averle messe perché infondo le corna vanno e vengono”

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari ha ceduto al ritocchino? Cosa avrebbe rifatto secondo Giacomo Urtis

@ilmeglioditinacipollariaspetto i commenti dei festeggiati😂 ##tinacipollari ##tina ##tinamiticasempre ##tinamitica ##perte ##foryou ##viralvideo ##viral ##giuliadelellis ##mauriziocostanzo ##mauriziocostanzoshow♬ suono originale – il meglio di Tina Cipollari

Maurizio Costanzo poi le domanda come ci si accorge che le corna stanno spuntando. La sua risposta potrebbe essere presa d’esempio:

“Dal cambiamento del comportamento del partner. Inizia a mettere lo schermo del telefono sottosopra o passa troppo tempo sulle chat e su Whatsapp”

Che ne pensate?

Federica Giova