GF Vip 6, ha dormito a letto con Aldo: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”

GF Vip 6, ha dormito a letto con Aldo. La frase che nessuno si sarebbe aspettato: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”. Di chi si tratta?

GF Vip 6 ex schermidore Aldo Montano
Aldo Montano – Donnapress.it

Volto sportivo di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, Aldo Montano è uno dei personaggi preferiti dal pubblico del reality show. Infatti, l’uomo ha spesso dimostrato la sua poca dimestichezza con i mezzi televisivi e questo, probabilmente, è stato apprezzato da parte degli ammiratori del programma di Alfonso Signorini.

A proposito di lui, in queste ore, è stata pronunciata una frase totalmente inaspettata da uno dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”. Ovviamente riferendosi all’ex schermidore mentre era a letto. Ma chi ha detto ciò? Scopriamolo insieme!

GF Vip 6: Aldo Montano abbracciato a letto

Ex schermidore molto caro alle persone dentro e fuori la Casa, Aldo Montano è uno dei concorrenti più amato di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, in compagnia di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, in qualità di opinioniste.

Sul campione olimpionico, in queste ore, all’interno del reality show, è stata pronunciata una frase che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, una persona, facendo riferimento a Montano nel suo letto, ha confessato: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”. Scopriamo chi lo ha detto e cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano, conoscete la compagna? Chi è la bellissima

Aldo Montano abbracciato a letto al Grande Fratello VIP

Volto sportivo molto amato e campione olimpionico, Aldo Montano, ex schermidore, è spesso sulla bocca di tutti per il suo buon comportamento all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 6.

In queste ore, proprio di lui si sta parlando: infatti, una persona ha pronunciato una frase che non tutti si aspettavano: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”, riferendosi al Vippone che era sul suo letto. Ma chi ha fatto e perché questa asserzione?

Si tratta del suo amico intimo, all’interno della Casa, Manuel Bortuzzo, con il quale Montano ha legato sin dal primo giorno. Effettivamente, i due dormono spesso assieme e ciò fa piacere ad entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

I due hanno stretto proprio una gran bella amicizia, davvero difficile da trovare in un contesto del genere, Non credete?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio