GF Vip 6, la regia si dimentica i microfoni accesi | Si è sentito tutto

GF Vip 6: la regia si dimentica i microfoni accesi. Si è sentito tutto ciò che nessuno avrebbe voluto ascoltare. Di cosa si tratta? Scopriamolo!

GF Vip regia
Grande Fratello VIP regia – Donnapress.it

Spiati 24 ore su 24, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono costantemente sulla bocca di tutti i media. Lo show di Canale 5, condotto dal 2020 da Alfonso Signorini, non smette mai di sorprendere i propri ammiratori.

Proprio in queste ore, gli spettatori accaniti hanno sentito una frase che mai avrebbero voluto ascoltare a causa di una dimenticanza dei microfoni accesi da parte della regia. Di cosa si tratta? Cosa è stato detto? Scopriamolo!

GF VIP 6: la regia si dimentica i microfoni accesi, clamoroso!

Tenuti d’occhio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, i “Vipponi” della Casa più spiata d’Italia sono costantemente sulla bocca di tutti. Così tanto amati e criticati, i fan dei concorrenti del GF Vip vogliono sapere sempre di più sui segreti del programma condotto da Alfonso Signorini.

Esattamente in queste ore, gli ammiratori del reality show hanno ascoltato delle parole che mai avrebbero voluto sentire provenienti dalla regia. Cosa è stato detto nello specifico di così tanto grave? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

Grande Fratello VIP 6: la regia contro i concorrenti

Da ciò che si apprende in queste ultime ore, i moltissimi spettatori accaniti del Grande Fratello VIP hanno potuto assistere ad una scena davvero singolare. Di solito, si è abituati a vedere i comportamenti più strampalati da parte dei volti noti partecipanti.

Stavolta, invece, è stata la regia a commettere un errore, con conseguente gaffe, non proprio gradita a chi stava ad ascoltare attentamente le conversazioni di gossip fatte dai “Vipponi”. Ma cosa è accaduto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

Raccolti in giardino come spesso accade nelle mattinate e nei primi pomeriggi morti, i concorrenti del reality show si stavano facendo delle confidenze, quando, ad un certo punto (molto probabilmente per una dimenticanza dell’audio acceso), un membro della regia ha insultato qualcuno:

“Una massa di imbecilli cerebrolesi, ca**i loro”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? L’autrice si sarà riferita proprio ai concorrenti del programma? A voi i commenti!

Giordano Caforio