GF Vip 6, Manuel perde le staffe e attacca Lulù: “Smettila di rompermi la m****a”

Manuel Bortuzzo, stanco del comportamento di Lulù, aggredisce verbalmente la ragazza, utilizzando un linguaggio pesante contro di lei durante la Live del GF Vip 6.

GF Vip 6
GF Vip 6 – Donnapress.it

Tutti ormai conosciamo le sfumature della storia d’amore tra Manuel e Lulù, nata nelle mura del programma condotto dal famoso Alfonso Signorini. Negli ultimi tempi però la coppia sta affrontando un periodo molto buio, tanto che i due si sono quasi allontanati definitivamente.

Manuel, ragazzo dal carattere particolare, in questi ultimi giorni non accetta più le attenzioni della giovane principessa che, a sua discolpa, ha solo buone intenzioni nei suoi confronti. Durante una Live del programma, infatti, abbiamo assistito ad un’altra scenata messa in atto dalla coppia, questa volta però sono volate delle parole molto pesanti nei confronti della ragazza da parte di Manuel.

Altra lite per la coppia Manuel e Lulù, gieffini del GF Vip 6. Cosa è successo tra i due?

La loro è una coppia che in pochissimo tempo ha vissuto parecchi alti e bassi, ci sono stati vari avvicinamenti tra i due, a volte però durati ben poco. La giovane ragazza, Lulù, a sua volta ha un carattere abbastanza affettuoso e tende delle volte ad eccedere nel dimostrare la sua presenza verso un’altra persona, che in questo caso è Manuel.

GF Vip 6
GF Vip 6 – Donnapress.it

Aspetto ben accolto ed apprezzato inizialmente dal ragazzo, il quale però, dopo qualche tempo, ha iniziato ad odiare letteralmente. La situazione del gieffino Manuel è nota a tutti, le sue giornate sono composte da molti attimi bui per via della sua situazione e per questo il ragazzo tende spesso ad isolarsi.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip: altro malore per Manuel Bortuzzo, la regia censura l’intera scena

Lulù cerca in tutti i modi di fargli capire le sue buone intenzioni ma Manuel è ormai stanco del suo comportamento poiché vorrebbe che lei rispettasse il suo volere senza accanirsi troppo. I due hanno iniziato così a discutere e il giovane nuotatore ha perso completamente le staffe ed ha rifiutato palesemente la ragazza.

“Smettila di rompermi il michi*, non rompermi il c***o”

Queste sono le parole di Manuel, il quale ha poi aggiunto:

“Voglio essere lasciato in pace!”

Inutile dire che la ragazza non ha preso bene le sue parole ed è scoppiata in lacrime per la situazione creatasi con lui.

Desirèe Cirisano