GF Vip 6, Soleil si sente improvvisamente male: cosa sta succedendo | Imprevedibile

GF Vip 6: Soleil Sorge si sente improvvisamente male. I concorrenti e i fan si mettono paura, cosa sta succedendo alla ragazza?

GF Vip Soleil Stasi Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Personaggio emblematico dei reality show, ragazza affascinante provocante e provocatrice, Soleil Sorge è costantemente sulla bocca di tutti. Infatti, è la classica ragazza, capace di partecipare come vuole il pubblico ad un contenitore del genere.

Però, in queste ore, la bella Sorge sta facendo preoccupare i suoi coinquilini e, maggiormente, i suoi ammiratori perché si è sentita improvvisamente male. Ma cosa le è capitato? Scopriamolo insieme!

GF Vip 6: Soleil si sente male, paura per tutti

Controversa giovane donna, Soleil Anastasia Sorge è una delle concorrenti più seguite di questa sesta edizione condotta, per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, del reality show più famoso d’Italia per le celebrities: Grande Fratello VIP.

La provocatrice giocatrice, in queste ultime ore, sta lasciando di sasso tutti i suoi compagni di Casa e, specialmente, i tantissimi ammiratori che possiede al di fuori della Casa. Cosa le è accaduto? Si è sentita improvvisamente male. Scopriamo cosa le è capitato.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6: la data di quando potrebbe finire e quanti concorrenti entreranno

Soleil Sorge sta male al Grande Fratello VIP

Volto amatissimo nato per partecipare in programmi come il GF Vip grazie alle dinamiche che crea molto frequentemente, Soleil, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, è spesso al centro dell’attenzione.

È proprio quello che sta succedendo in questi momenti. Infatti, la bella Soleil è finita nuovamente sulla bocca di tutti, stavolta a causa della sue condizioni di salute. Effettivamente, la Vippona ha fatto spaventare i suoi colleghi e, ovviamente, anche i suoi moltissimi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Tutto ciò, perché la giovane donna si è sentita improvvisamente male. Ma qual è il motivo? Da ciò che si apprende, l’ex fidanzata di Jeremías Rodríguez ha iniziato ad avere un forte mal di testa e, secondo qualcuno, anche un po’ di febbre.

Molto probabilmente avrà preso freddo in giardino in queste sere di autunno romano. Senz’altro, però, sarà raggiante e radiosa durante l’imminente puntata di venerdì 12 ottobre 2021!

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, avete mai visto il papà di Soleil? Quasi nessuno sa chi è | Identici

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio