GF Vip, rivelazione shock: “Ho la pancia perché soffro di gravidanza psicotica”

GF Vip 6, rivelazione shock durante la diretta: “Ho la pancia perché soffro di gravidanza psicotica”. I fan e i concorrenti in delirio.

GF Vip 6 gravidanza
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Guardati il lunedì e il venerdì, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono costantemente sulla bocca degli ammiratori (e non solo). Il reality show, con al timone Alfonso Signorini, non finisce in nessun caso di sbalordire i telespettatori.

Infatti, gli ammiratori accaniti non fanno altro che commentare ciò che sentono nella Casa più spiata d’Italia. Una frase che ha colpito molto è stata: “Ho la pancia perché soffro di gravidanza psicotica”. Chi lo ha detto? Scopriamolo!

GF VIP 6: la gravidanza psicotica annunciata

Amata moltissimo, la puntata del lunedì e del venerdì è sempre molto commentata a causa delle dinamiche che si creano in quel contesto. Infatti, i telespettatori accaniti non si perdono neanche una parola di ciò che si dice in prime time, condotto da Alfonso Signorini, accompagnato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Ultimamente, seguendo la diretta, gli ammiratori del reality show hanno ascoltato una frase dalla quale sono rimasti letteralmente senza parole che alludeva ad uno stato interessante: “Ho la pancia perché soffro di gravidanza psicotica”.

Chi ha detto questa cosa? E, specialmente, cosa vuol dire? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6: la data di quando potrebbe finire e quanti concorrenti entreranno

Grande Fratello VIP 6: la gravidanza inattesa

Da ciò che si apprende, ad aver sconvolto le celebrities partecipanti e, soprattutto, gli spettatori da casa, è stata la bella Vera Miales, compagna dell’amante delle donne Amedeo Goria.

Infatti, ad aver pronunciato la frase incriminata è stata proprio lei, facendo tremare i Vipponi. In occasione di un confronto con il fidanzato, Vera ha potuto smentire il suo presunto stato interessante che aveva lasciato di sasso l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

In quel contesto, la Miales ha detto:

“Ho la pancia perché soffro di gravidanza psicotica”.

La donna ha, così, scatenato un vero e proprio terremoto mediatico. Ma cosa vuol dire avere la “gravidanza psicotica”?

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Grande Fratello VIP 6: gravidanza psicotica cosa vuol dire?

Da ciò che si apprende, una “gravidanza psicotica” (chiamata erroneamente così da Vera Miales) non sarebbe altro che la temuta gravidanza isterica, anche chiamata pseudociesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Essa è una sindrome clinica, in cui la donna è convinta di essere in stato interessante, nonostante non abbia avuto luogo alcun concepimento. A ciò, si aggiungono anche dei cambiamenti fisici e sintomi che diano ancora più credibilità alla credenza.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio