Guendalina Canessa, avete visto dove vive? Casa da urlo | Stupenda

Guendalina Canessa: avete mai visto dove abita la ex gieffina? Ha una casa a dir poco stupenda: davvero da urlo! Scopriamola insieme!

Guendalina Canessa casa
Guendalina Canessa – Donnapress.it

Volto televisivo molto noto, Guendalina Canessa è una delle concorrenti del Grande Fratello NIP del 2007 rimaste nel cuore al pubblico. Ex compagna di Daniele Interrante, la Canessa ha un seguito non indifferente anche sui suoi canali social.

Guendalina possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dai suoi contenuti condivisi sulle reti sociali si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della dimora dell’influencer.

Guendalina Canessa dove abita?

Volto televisivo di successo, Guendalina è spesso sulla bocca di tutti sia per le sue trovate e sia per la sua vita privata. A tal proposito, la showgirl fiorentina possiede una meravigliosa casa in una delle città più internazionali d’Italia: Milano.

Moderna, elegante e lussuosa, la Canessa vive in casa con sua figlia Chloe, avuta con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Daniele Interrante. Se con lei viva anche il suo nuovo fidanzato, il cestista Claudio Tommasini, non è ancora noto.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, avete già visto casa sua? È meravigliosa | Che lusso!

Guendalina Canessa casa

Volto televisivo molto amato, ex gieffina per due volte (2007 e 2019), quest’oggi andiamo a scoprire com’è fatta la bellissima casa dell’energetica Guendalina e di sua figlia Chloe, avuta con l’ex tronista di “Uomini e Donne” ed opinionista TV Daniele Interrante.

Guendalina Canessa casa
Guendalina Canessa – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, il pavimento della dimora della Canessa è in parquet, nel suo bel salotto vi è una concentrazione di quadri tradizionali e un bellissimo divano. Inoltre, il pezzo forte è un maestoso camino, frequentemente set delle foto molto suggestive ed accattivanti che l’ex di Daniele Interrante pubblica sui suoi social network.

Ovviamente, non bisogna dimenticare la cabina armadio di Guendalina, in essa non mancano abiti, borse, accessori e scarpe, di cui la Canessa ne è realmente pazza. Infine, la cucina è piena di utensili ricercati e di ultima generazione.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È meravigliosa, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio