Michelle Hunziker con un fisico da paura a 44 anni: il metodo che nessuno conosce

La magica Michelle Hunziker si ritrova all’età di 44 anni con un fisico bestiale. Ma conoscete il suo segreto per restare in forma? Eccolo svelato

Michelle Hunziker fisico da paura
Michelle Hunziker – Donnapress.itù

Conoscete tutti Michelle Hunziker, vero? La giovane e bellissima conduttrice televisiva è ancora oggi una delle due presentatrici del notiziario Striscia La Notizia che da decenni va in onda su Canale 5.

Per un certo periodo, Michelle Hunziker, è stata presentatrice anche del programma di Paperissima Sprint. Dopo averla vista per così tanto tempo in onda nel programma TV, impossibile non domandarsi come sia possibile che Michelle sia ancora così sana. Sveliamo dunque tutti i segreti della magica conduttrice televisiva e per restare in forma.

Michelle Hunziker – Il segreto per il suo fisico da paura. Resta in forma anche tu

La prima accortezza che Michelle fa con le sue abitudini alimentari è il rifiuto totale degli zuccheri. L’assunzione di zucchero, come ben saprete fa molto male e porta svariate malattie, molte di più di quanto crediate. Infatti Michelle rifiuta molto di più di assumere zuccheri piuttosto che i grassi.

Potrebbe interessarti anche: Hunziker, avete visto dove abita? La casa è spettacolare

Michelle Hunziker fisico da paura
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Il segreto per avere la pancia piatta? Lei la definisce una dieta decrescente. Infatti le sue abitudini alimentari sono composte da una colazione molto abbondante, ed equilibrata contente tutti i macronutrienti: grassi, carboidrati e proteine.

Man mano che si arriva verso sera però i suoi pasti si fanno sempre più leggeri.

Cosa mangia a cena? Vellutate con quinoa e tantissime verdure, un pasto quasi del tutto vegetariano. In questo modo, quando Michelle si alza al mattino si ritrova con la pancia del tutto sgonfia.

Come si allena Michelle Hunziker?

Come si può ben vedere, Michelle fa lunghe serie di addominali obliqui. Nonostante questo le sue sessioni di allenamento non durano mai tanto e non si allena mai la sera, ma sempre durante le ore del giorno e della mattina.

Potrebbe interessarti anche: Hunziker, avete mai visto dove abita? La casa da sogno

Michelle Hunziker fisico da paura
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Inoltre durante la settimana, la showgirl e conduttrice televisiva alterna allenamenti di cardio, yoga e anche pilates. 

Che dire? I risultati si vedono tutti non è vero?

Che ne pensate?

Federica Giova